PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci del clima fulminate...!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enriko1990
Peugeottista appassionato

Luci del clima fulminate...!!!

Messaggio da enriko1990 »

Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che non scrivo ed è sempre un piacere ritornare su questo forum dopo svariate settimane passate sui libri a studiare... :)

Stasera purtroppo mi sono accorto che, accendendo gli anabbaglianti, si è fulminata una luce interna del condizionatore, praticamente quelle lucine che la sera ti permettono di regolare la ventola CALDA o FREDDA e se la vuoi indirizzare ai PIEDI o in FACCIA...sulla parte destra del clima la luce è forte e funziona, nfatti è di colore rosso-arancio cioè il solito colore della macchina,

ma la parte sinistra è completamente spenta (per intenderci la parte dove regoli i piedi, il lunotto ant ecc.ecc.)

Consiglio: devo recarmi in conce dato che sono ancora in garanzia? oppure sono lampade soggette a usura e quindi devo rivolgermi al mio elettrauto??
PS: è un problema grave? scusate se sono così pignolo ma la macchina, oltre ad essere praticamente nuova nonostante 1 anno, ho deciso di non trascurarla per evitare di metterci SOLDONI una volta passati i suoi annetti...

Credete sia un problema grave o basta sostituire una semplice lampadina? Anche perchè il colore è rosso-arancio come dicevo prima, esisterà una lampadina di quello stesso colore? Perdonate la mia ignoranza, spero qualcuno possa rispondermi :) :) ve ne sarei davvero grato :love:

Un saluto a tutti i peugeottisti!!!! :applause:
Immagine
Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci del clima fulminate...!!!

Messaggio da lukebs »

le luci non passano in garanzia, per cui per cambiarle conce o elettrauto cambia poco, ognuno ti farà pagare lampadine (0,50/1,00€ cad) più manodopera ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

enriko1990
Peugeottista appassionato

Messaggio da enriko1990 »

insomma niente di grave? scusa la pignoleria ma la mia ex 307 a furia di trascurarla l'ho dovuta venderla...grazie :D
Immagine
Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

nulla di grave assolutamente, normale manutenzione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”