PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Esiste qualcuno che non ha riscontrato problemi fin ora?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
aquero
Peugeottista veterano

Esiste qualcuno che non ha riscontrato problemi fin ora?

Messaggio da aquero »

Per curiosità, poi possiamo aprire un sondaggio, di tutti i frequentatori di questo forum, ovviamente possessori della 3008, chi non ha mai riscontrato problemi dall'acquisto fin ad oggi su questa vettura?

Personalmente è la prima volta che capita di avere problemi su un auto nuova, anche perchè fin ora ho sempre acquistato usato :mrgreen: ad ogni modo vengo da 10 anni di esperienza con Renault, esattamente due Clio, una II serie 1.2 benzina 8v rottamata a 180.000 km per acquistare Clio Le Iene 1.5 Dci, a 53.000 km permutata con la 3008 ed entrambe non mi hanno mai deluso, effettuavo i tagliandi puntualmente e macinavano km senza batter ciglio :(
208 1.2 VTi Allure 5p

ktema
Peugeottista veterano

Re: Esiste qualcuno che non ha riscontrato problemi fin ora?

Messaggio da ktema »

Beh io per la prima volta su un auto nuova ho avuto un piccolo problemino, a circa 37000 ho sentito un forte rumore di ferraglia portata in officina anche il meccanico pensava fosse la scatola dello sterzo....alla fine era un braccetto un pò lento! Sinceramente dopo 10 e 389000 km con la Zafira mi ero dimenticato che potessero succedere certe cose ad un auto nuova!:-) speriamo bene
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

GiacTele
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Messaggio da GiacTele »

Non faccio molto testo in questo sondaggio visto che ho solo 5000 km ma nessun problema
Andrea
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022, 2023
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

GiacTele ha scritto:Non faccio molto testo in questo sondaggio visto che ho solo 5000 km ma nessun problema
non te la vorrei tirare ma fino a 5000 e anche un po oltre non ho avuto problemi nemmeno io :drunken:

michele85
Peugeottista curioso

Messaggio da michele85 »

8000 km una bomba :lol:
3008 premium nera metallizzata 1.6 8v 112 cv aggiunto fendinebbia vetri oscurati cerchi OZ ENERGY e spoiler peugeot. Ex 206 xs nera 1.6 16v

oberon69
Peugeottista curioso

Messaggio da oberon69 »

3008, 1.6 Hdi Tecno - 23500 Km e direi nessun problema particolare... non vorrei portarmi sfiga da solo però!
E' la prima volta da quando compro auto nuove che arrivo a 15 mesi senza anomalie di alcun genere...
Peccato che non esiste il 3008 Benzina+GPL altrimenti, con il costo del gasolio ci avrei fatto un pensierino
Oberon69 (alias ecartix su CamperOnLine)
-- il mio nome è Enzo
-- 2008 100 cv Allure --

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao 28.000km motore una bomba termonucleare il resto nesun problema
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

NIK59
Peugeottista curioso

Messaggio da NIK59 »

Ciao a tutti,
41.000 kM motore nessun prpblema, unico neo il cambio che in 3 e 5 marcia si muove di circa 1 cm. ogni qualvolta con l'acceleratore si rilascia e si riprende ad accelerare.

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

bando alle ciance insieme a me l'ha presa un mio conoscente.....lui la prese il giorno prima identica stessa motorizzazione e stesso modello...........l'ho contattato e m'ha detto che è perfetta.........mai un problema e anche lui monta il cambio robottizzato.....è fortuna ragazzi e poi notoriamente si lamenta chi ha problemi .....chi ha tt ok sta zitto e si gode la macchina.... :)

LoGoN
Peugeottista curioso

Messaggio da LoGoN »

icehot ha scritto:bando alle ciance insieme a me l'ha presa un mio conoscente.....lui la prese il giorno prima identica stessa motorizzazione e stesso modello...........l'ho contattato e m'ha detto che è perfetta.........mai un problema e anche lui monta il cambio robottizzato.....è fortuna ragazzi e poi notoriamente si lamenta chi ha problemi .....chi ha tt ok sta zitto e si gode la macchina.... :)
AMEN :applause:

Pensa che a me non è ancora arrivata e ogni volta che leggo le tue disavventure mi vengono i brividi... :?
Poi penso a tutti quelli che non hanno il minimo problema e mi risollevo il morale.
Comunque sono ormai 15 gg che faccio pratiche propiziatorie alla dea bendata :-w)
Spero di potermi aggiungere presto alla lista di questo post.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Colore nero perla - WipCom 3d - Grip control - Tetto ciel - Vetri oscurati - Rilevatori ostacoli anteriori e posteriori.
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011

34gl3
Peugeottista novello

Messaggio da 34gl3 »

LoGoN ha scritto:
icehot ha scritto:bando alle ciance insieme a me l'ha presa un mio conoscente.....lui la prese il giorno prima identica stessa motorizzazione e stesso modello...........l'ho contattato e m'ha detto che è perfetta.........mai un problema e anche lui monta il cambio robottizzato.....è fortuna ragazzi e poi notoriamente si lamenta chi ha problemi .....chi ha tt ok sta zitto e si gode la macchina.... :)
AMEN :applause:

Pensa che a me non è ancora arrivata e ogni volta che leggo le tue disavventure mi vengono i brividi... :?
Poi penso a tutti quelli che non hanno il minimo problema e mi risollevo il morale.
Comunque sono ormai 15 gg che faccio pratiche propiziatorie alla dea bendata :-w)
Spero di potermi aggiungere presto alla lista di questo post.
Straquoto! Penso esattamente le stesse cose #-o
My Black Lioness: 3008 | Outdoor | 1.6 8V HDi 112Cv 82kW FAP | Cambio Manuale | Nero Perla | WIP Nav | Rilevatore Ostacoli Anteriore + Lavafari (Ordinata il 25/06/2011 - Ritirata il 22/07/2011 - Data di produzione 22/04/2011) Eccola!

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Io invece se avessi letto questa disavventura prima di acquistare la mia sicuramente non l'avrei presa, magari aspettavo qualche altro mese o magari avrei preso altra auto... :roll:
208 1.2 VTi Allure 5p

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

non guardate me e i miei problemi.....se vi piace compratela.......anche perchè la macchina in se si fa amare,è particolare e unica,non credo che tutti possano avere la mia sfortuna.......

LoGoN
Peugeottista curioso

Messaggio da LoGoN »

icehot ha scritto:non guardate me e i miei problemi.....se vi piace compratela.......anche perchè la macchina in se si fa amare,è particolare e unica,non credo che tutti possano avere la mia sfortuna.......
Non mi uccidere...
Ma se le statistiche hanno un minimo di valore, dopo tutto quello che è capitato a te, per quest'anno di macchine fallate non ne fanno più :D

P.S.: se poi ne becco una che fa i capricci pure io, non potrò dire che non me la sono cercata :lol:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Colore nero perla - WipCom 3d - Grip control - Tetto ciel - Vetri oscurati - Rilevatori ostacoli anteriori e posteriori.
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

LoGoN ha scritto:
icehot ha scritto:non guardate me e i miei problemi.....se vi piace compratela.......anche perchè la macchina in se si fa amare,è particolare e unica,non credo che tutti possano avere la mia sfortuna.......
Non mi uccidere...
Ma se le statistiche hanno un minimo di valore, dopo tutto quello che è capitato a te, per quest'anno di macchine fallate non ne fanno più :D

P.S.: se poi ne becco una che fa i capricci pure io, non potrò dire che non me la sono cercata :lol:
ma figurati..........ok accetto di essere il parafulmine della sfiga :D comunque non disperiamoci...mio fratello con la scenic ha già fatto visita un paio di volte al centro assistenza,una volta gli era sparito completamente il quadro elettronico...... :mrgreen: o siamo sfigati di famiglia oppure le qualità di costruzione in generale è molto scaduta...... :drunken:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”