PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore al posteriore ad accensione quadro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Rumore al posteriore ad accensione quadro

Messaggio da polaretto84 »

Non so se é un argomento gia trattato, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
Comunque pochi minuti fa ho acceso la mia 207 per entrarla nel cortile e ad accensione quadro ho sentito una specie di ronzio provenire dal sottoscocca al lato posteriore come un motorino che stentava a partire. E anche dopo aver messo in moto la macchina e continuato per qualche secondo per poi sparire. Non mi era mai successo peró stamattina ho fatto il pieno (per la prima volta) perche sabato devo partire per le vacanze e la macchina era in leggera pendenza sul lato passeggero. Può essere un qualcosa collegato al galleggiante del serbatoio carburante? Ho provato varie volte a spegnere e riaccendere l auto ma il rumore non si e ripresentato....quando ho fatto il pieno la pistola si e fermata ma il benzinaio ha arrotondato aggiungendo gasolio extra...
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore al posteriore ad accensione quadro

Messaggio da thewizard »

..se non ricordo male dovrebbe esserci la pompa immersa nel serbatoio....

(attendo smentite)
Fabio

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore al posteriore ad accensione quadro

Messaggio da Ricky70 »

La mia lo ha sempre fatto quel ronzio,è la pompa del carburante.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”