ciao a tutti ho acquistato un manometro per leggere la pressione della turbina ma nn so dove attaccare il tubicino al motore mi sapreste dire dove mettere il raccordino che mi hanno dato in dotazione
grazie
Questo tubicino di solito viene collegato sul tubo della valvola wastegate se c'è oppure,dovresti prelevare la pressione dal collettore aspirazione!
Se fai una ricerca sul forum,troverai diversi topi con foto allegate dove prendere spunti
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
L'ho comprato anche io venerdì... Solo che per me il problema non è dove attaccare il tubicino ma COME e DA DOVE far passare il tubicino pr farlo arrivare all'abitacolo e da dove prendere una 12V sotto chiave per l'illuminazione del manometro!! HELP!!
dovresti tagliare il tubicino indicato dalla freccia e mettere il raccordo a T che dovrebbe essere incluso nella confezione del manometro, per non creare problemi però sarebbe meglio non tagliare il tubicino ma applicare alla valvola un altro pezzo di tubo per un eventuale ripensamento sulla strumentazione! occhio a non avere perdite o la valvola non "legge" la pressione giusta, la turbina spinge di più l'elettronica va in palla e BOOOOOM!