PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che ne dite di queste minigonne?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Che ne dite di queste minigonne?

Messaggio da Orchino »

Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione su queste minigonne in ABS per la leoncina, secondo me sono anche ad un buon prezzo.

http://cgi.ebay.it/ABS-Plastic-Side-Ski ... 19c1a55f44

Secondo voi ci starebbero bene sulla mia nera che ha già lo spoiler?
Grazie! :wave:

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Re: Che ne dite di queste minigonne?

Messaggio da sentenza17 »

A me piacciono molto...non sono esagerate e col nero dovrebbero fare proprio una bella figura. Solo una cosa però...poi dovresti metterci paraurti anteriore e posteriore, perchè non so come rende la linea generale dell'auto con le sole mini laterali! ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

DiKei
Peugeottista curioso

Messaggio da DiKei »

carine le minigonne anche se ci sta bene tutto il kit ;-) , è fatta davvero bene l'auto dell'immagine.. complimenti anche per la tua.. mi piace molto il tappo cromato con il leone e i fari anteriori.. quanto son costati?
207 cc 1.6 hdi feline: nero opaco con inserti carbonio, cerchi in lega 17" nero opaco, pinze freni rosse, lunotto posteriore e vetri laterali oscurati, fari xeno, sistema di navigazione e intrattenimento alpine INE S900r con telecamera posteriore, distanziali anteriori 16 mm posteriori 20 mm.
Eccola.... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=85942" onclick="window.open(this.href);return false;

DiKei
Peugeottista curioso

Messaggio da DiKei »

quoto sentenza17.. neanche a me piacciono solo le minigonne montate.. o tutto o niente \:D/
207 cc 1.6 hdi feline: nero opaco con inserti carbonio, cerchi in lega 17" nero opaco, pinze freni rosse, lunotto posteriore e vetri laterali oscurati, fari xeno, sistema di navigazione e intrattenimento alpine INE S900r con telecamera posteriore, distanziali anteriori 16 mm posteriori 20 mm.
Eccola.... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=85942" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Le minigonne lo trovo molto belle e,sono anche fatte in modo da non toccare a terra a centro vettura quando "scavalchi" gli scivoli dei parcheggi o le rampe del garage! Il prezzo poi è davvero ottimo :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Orchino

Messaggio da Orchino »

Stavo infatti pensando a che livello sono bassi i due paraurti originali perché se montando le minigonne il centro dell'auto viene più basso rispetto ai paraurti in effetti non sta tanto bene :scratch:
Ci penso, ci penso.

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Pensaci bene...sennò compra tutto!!! minigonne e paraurti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Orchino

Messaggio da Orchino »

DiKei ha scritto:... mi piace molto il tappo cromato con il leone e i fari anteriori.. quanto son costati?
Un istante di off topic...
Il tappo cromato è costato un patrimonio, 33€, perché sostituisce completamente il tappo originale, non è il solito adesivo da appiccicare sopra ed è di marca IN.PRO.
I fari anteriori li ho presi su ebay Germania per 240€ (attirano sempre un mucchio di sguardi), anche i posteriori arrivano dalla Germania, 149€.
Se vuoi altre info scrivimi in privato, fai prima. :)
Fine OT.

Orchino

Messaggio da Orchino »

sentenza17 ha scritto:Pensaci bene...sennò compra tutto!!! minigonne e paraurti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh certo... non è che i soldi li faccio su con troppa facilità, ho anche una bimba da mantenere... che non è la mia auto, NO! Mia figlia di quasi 3 anni. :lol:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Orchino ha scritto:Stavo infatti pensando a che livello sono bassi i due paraurti originali perché se montando le minigonne il centro dell'auto viene più basso rispetto ai paraurti in effetti non sta tanto bene :scratch:
Ci penso, ci penso.
Con quella sagomatura delle minigonne,puoi stare abbastanza tranquillo che non dovresti toccare perchè sono fatte apposta così :thumbleft:
Tutto dipende da quanto uno ha basso l'assetto ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Orchino ha scritto:
sentenza17 ha scritto:Pensaci bene...sennò compra tutto!!! minigonne e paraurti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh certo... non è che i soldi li faccio su con troppa facilità, ho anche una bimba da mantenere... che non è la mia auto, NO! Mia figlia di quasi 3 anni. :lol:
Ovviamente la famiglia viene prima di tutto!! La mia era una semplice provocazione :)

Torna a “207 - Tuning”