è da tempo che mi balena nella testa di avere un'auto cabrio, ma per vari motivi non ho mai avuto questa possibilità, e la 307cc è un'auto che mi è sempre piaciuta fin da subito,sa come linea che trovo ben riuscita sia in versione chiusa che aperta, quindi spero presto di poterne avere una..!

comunque volevo chiedervi un paio di cose riguardo alla 307
come spazio interno, volevo sapere se i posti dietro sono reali o utilizzabili solo come posti di "fortuna", infatti mi sarebbe piaciuta anche la 207CC, ma li so per certo che dietro è praticamente inutilizzabile, e dato che la userei come prima auto ad uso quotidiani e quindi potrebbe capitare di portare qualche passeggero.
come motore sarei orientato sul diesel, quindi vorrei sapere come va l'HDI, come prestazioni, consumi ecc, e se magari con una magica toccatina alla centralina, quanto si guadagnerebbe restando affidabile..

poi dato che non ho garage per matterla e quindi resterbbe tutto l'anno alle intemperie, vorrei sapere se il tetto in metallo è in effetti in grado di sopportare ogni tipo di clima o se a lungo andare potrebbe aver problemi alle guarnizioni, al sistema di apertura o infiltrazioni..
poi qualche info sull'auto in generale, ci sono stati dei richiami per qualche difetto di produzione o comunque se ha dei problemi in generale , tipo al motore, carrozzseria, interni, ecc..
scusate se magari ho fatto delle domande un pò scontate per voi, ma comunque avere una visione in generale di come va quest'auto oltre il semplice fattore estetico,mi darebbe una mano a scegliere meglio ma mia futura cabrio/coupè..!