Salve a tutti gli utenti di questo forum, da qualche mese ho anomalia fari fendinebbia sulla peugeot 207 1.6 hdi 90 cv del 2008 con allestimento x line di mia moglie, per quanto provi a capire dove possa essere il problema non ne sono mai venuto a capo, parlo dei soliti controlli quali scatole fusibili sia sotto lo sterzo che nel vano motore, a quest'ultimo ho pure sollevato la superficie interna per controllare i maxifuse, ma niente, qualcuno di voi puo' reperire lo schema elettrico di questa serie?
Grazie per la collaborazione.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalie lampade fendinebbia
Re: Anomalie lampade fendinebbia
Se non funzionano entrambi e i fusibili sono tutti a posto, (controlla anche che attivando il comando sulla leva si senta il CLICK del relé), sembra che si sia staccato il filo di massa che è comune per entrambi.
E' una rogna trovarlo ma un bravo elettrauto può aiutarti.
E' una rogna trovarlo ma un bravo elettrauto può aiutarti.
-
- Peugeottista D.O.C.
Aldino, a me dava anomalia su tutte le luci, anche i fendinebbia, ed era un filo di un fanale posteriore che faceva contatto.
Salve a tutti, il fatto e' che solo quello del lato dx non funziona, dal momento che non esiste un fusibile dedicato, solo per i fendinebbia intendo, devo supporre che si alimenta dal gruppo luci del fanale, e che quindi dovrebbe esserci un modo per collegarlo a quest'ultimo, suppongo da sotto il fanale, ma prima di sontare qualsiasi altra cosa vorrei un suggerimento da qualcuno... grazie...!aldino ha scritto:Salve a tutti gli utenti di questo forum, da qualche mese ho anomalia fari fendinebbia sulla peugeot 207 1.6 hdi 90 cv del 2008 con allestimento x line di mia moglie, per quanto provi a capire dove possa essere il problema non ne sono mai venuto a capo, parlo dei soliti controlli quali scatole fusibili sia sotto lo sterzo che nel vano motore, a quest'ultimo ho pure sollevato la superficie interna per controllare i maxifuse, ma niente, qualcuno di voi puo' reperire lo schema elettrico di questa serie?
Grazie per la collaborazione.