PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadina xenon fulminata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ciro89
Peugeottista veterano

Lampadina xenon fulminata

Messaggio da ciro89 »

Ciao ragazzi siccome ho fulminato la lampadina del mio kit xenon(cinesata e con continui sfarfalliii) voi che mi consigliate di prendere un kit nuovo o cambiare solo una o tutte e 2 le lampadine?
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette

francesco307
Peugeottista veterano

Re: Lampadina xenon fulminata

Messaggio da francesco307 »

preoccupati piuttosto della centralina. se è fatta male non sarà cambiare una lampadina a risolvere il problema (intanto però cambiala :razz: ).
PS: sfarfallii...da quando? recenti, o no? ci sono sempre stati o sono peggiorati?
peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)

Orchino

Messaggio da Orchino »

In questi casi riporto un detto che uso spesso per i capi d'abbigliamento ma anche in questo caso ci calza a pennello:
CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE. :)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Secondo me il problema e' alla... Base :)
Ti consiglio vivamente di cambiare il kit, una coppia di lampade allo xenon puo' costare anche 50 euro, dipende dove le acquisti ;-)

Io monto quelli Obd2world (attualmente sponsor del club) e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, mai uno sfarfallio e mai nessun problema, per quello che costano (i soci del club P.P hanno un forte sconto, 50 % se non sbaglio :thumbright: ) sono prodotti di assoluta qualita', centraline robuste ed impermeabili e cablaggi assai generosi per rendere il tutto quanto meno problematico e possibile ma la cosa piu' importante e' che hanno check control quindi, nessun errore sul cdb :thumbright:

Comunque dai un' occhiata qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 37#p643537" onclick="window.open(this.href);return false; :thumbright:
Immagine

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”