PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio cuscinetto alternatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gica
Peugeottista curioso

cambio cuscinetto alternatore

Messaggio da gica »

vorrei sapere se per caso il mio meccanico e stato onesto,ieri ho dovuto cambiare,la cinghia esterna dell alternatore27 euro,cuscinetto 32,tenditore 49,puleggia 79,manodopera 101,totale 287,secondo voi e stato un furto,per me si,ma mi confido in voi leoncini,grazie.

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Re: cambio cuscinetto alternatore

Messaggio da CUCCIOLO »

Sti ca.........biiiiiiii.........pppppp....i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Con 300 lo mettevi se nn quasi nuovo uno ricondizionato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o

Ti ha fregato mica male .................... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

ma perchè dovete scrivere queste cose?

il costo dei pezzi è corretto, solo la MO alta, sarebbero circa tre ore... perchè un furto? perchè devi dire ceh con 300euro lo mette ricondizionato? forse è il solo costo dell'alternatore, ma... cinghia e MO non le paghi? il tenditore te lo regalano? la puleggia la trovi in giardino sotto la pianta di gerani?

mah...
Fabio

gica
Peugeottista curioso

Messaggio da gica »

be allora forse poteva andare peggio se,si spezzava la cinghia,e che sti cavoli di ricambi durano la meta di quanto loro dicono. :mad:

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

thewizard ha scritto:ma perchè dovete scrivere queste cose?

il costo dei pezzi è corretto, solo la MO alta, sarebbero circa tre ore... perchè un furto? perchè devi dire ceh con 300euro lo mette ricondizionato? forse è il solo costo dell'alternatore, ma... cinghia e MO non le paghi? il tenditore te lo regalano? la puleggia la trovi in giardino sotto la pianta di gerani?

mah...
Fabio
Scusami tanto ma se da voi son tutti ladri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nn e' mica colpa mia, e' scusa !!!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Io nn ho mai speso tutti sti' soldi x cambiare cinghia, puleggia e tenditore, anche xche' ci vogliono neppure venti minuti a cambiare il tutto, ma dai x favore, e' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
"Work in progress"

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

thewizard ha scritto:ma perchè dovete scrivere queste cose?

mah...
Fabio
Hai ragione ho letto male, ma dai 300 euro x cambiare 4 cazzate, mi sembra una vera e propria ladrata, ohh raga ma i soldi voi dove li trovate, sotto le piastrelle ??????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Work in progress"

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”