PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto rinnovare interni in pelle!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
aki380
Peugeottista appassionato

Aiuto rinnovare interni in pelle!

Messaggio da aki380 »

Vorrei mettere a nuovo gli interni in pelle della mia leoncina!mi sapete consigliare dove trovare il prodotto di questo colore:immagino sia color tabacco!xke ho dei graffi dove vi è andato via il colore e vorrei ripristinarli!Immagine
grazie anticipatamente!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto rinnovare interni in pelle!

Messaggio da Max Mas »

Esisto le vernici per la pelle, una volta un amico con dei pantaloni neri ha macchiato una delle mie sedie , in pelle bianca appena comperate ...potete immaginare mia moglie.....non riuscivo a smacchiarle con nessun prodotto, un rivenditore di prodotti per la pulizia di pellami mi ha consigliato una vernice (10 euro magix color pelle) risultato fantastico , ora sono passati piu di 2 anni e la sedia sta benissimo . Max Mas

aki380

Messaggio da aki380 »

Sai dirmi cortesemente dove trovare questi tipi di prodotto?ho guardato su Ebay ma x il mio color nulla!ti dico la verità nn so nemmeno che colore sia!tu per caso sai che nome da mamma Peugeot agli interni della mia CAR?
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Io l'ho comprato in un negozio specializzato in prodotti per pellami ho cercato la marca sulla bomboletta ma c'e, comunque non dovresti trovare problemi a trovarlo in un negozio specializzato della tua città, per il colore ti fai vedere il campionario e vedi quello che ci si avvicina di piu'. Poi con tanta pazienza vernici i sedili (sgrassandoli per bene prima), facendo attenzione alle scolature (credo che per tutti i sedili ti serviranno 4 o 5 bombolette) lasci riposare il colore per un paio di giorni, e i tuoi interni torneranno fantastici come nuovi.
Se non trovi nulla fammelo sapere, passo al negozio mi faccio dare il numero di telefono così parli direttamente con lui e senti se ti puo spedire il tutto.

N.B. E' fondamentale che tu sappia verniciare con le bombolette , non andare di fretta. Ciao in bocca al leone Max Mas

aki380

Messaggio da aki380 »

Grazie mille!ora proverò a vedere nella mia zona se c e qualcuno che tratta questi prodotti!nell eventualità ti dici!grazie mille sei davvero gentilissimo!!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Per gli amici di passione peugeot questo ed altro! a vostra completa disposizione. Max Mas

ubaldo
Peugeottista curioso

Messaggio da ubaldo »

Ciao aki,ho i tuoi stessi interni,hai risolto con lo spray? Se si quale colore hai preso?vorrei fare un ritocco ma ho paura di rovinare tutto..

aki380

Messaggio da aki380 »

No ubaldo ancora nulla sn in cerca!Ho girato 100negozi e tutti mi volevano rifilare i prodotti per pulirli e nessuno che ne abbia uno per rimetterli ok!nn ci poso credere!

aki380

Messaggio da aki380 »

ho provato ad acquistare questo prodotto : http://www.ebay.it/itm/AREXONS-DETERGEN ... 2ebc75e77a" onclick="window.open(this.href);return false;
appena si fara bel tempo che portero la car a lavare provvedero a provarlo!speriamo sia buono!

Torna a “307 CC”