PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

soddisfatti del Vostro Partner?

manuel81
Peugeottista curioso

soddisfatti del Vostro Partner?

Messaggio da manuel81 »

Ciao Ragazzi, chiedo ai possessori del Partner Outdoor qualche opinione, io l'ho ordinato però hò letto in questo forum che tanti non sono rimasti proprio contenti dell'acquisto. Un signore lo ha persino venduto! L'ho preso con il tetto zenith e con i vari pack.
Speriamo bene :)

enricodare
Peugeottista curioso

Re: soddisfatti del Vostro Partner?

Messaggio da enricodare »

ciao manuel81, come te anche io sono il attesa e si spera che lo sciopero delle bisarche non riprenda!!!! In linea di massima mi è parso di capire che nonostante tutto il mezzo sia valido.... vedremo
Partner Tepee Outdoor 2012 16v 84KW disel verde Parsamos - ESP, tetto Zenit, Pack family, Pack Outdoor, Pack urban

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Ciao manuel 81 e ben arrivato..... :thumbright:
...anch’io cercando informazioni ho scoperto questo sito e vedendo alcune problematiche persistenti (ammortizzatori-cremagliera sterzo) ero molto indeciso, deluso, svaniva l’idea dell’ acquisto, :cry: poi chiedendo in giro ai vari 18 proprietari (circa) che incontravo, la cosa si era ridimensionata (chi non aveva riscontrato nessun problema…..,chi rilevava solo il rumore dei relé……, 1 aveva infiltrazioni di acqua dal tetto dello zenith, 2 avevano rumorini dalle sospensioni poi risolte) la media sembrava rientrare in una normalità che più o meno hanno tutte le case automobilistiche (speriamo).. :roll:

:scratch: Poi dobbiamo anche pensare a quante persone cercano informazioni in internet per risolvere problemi/esporre la loro esperienza positiva??????? Pochissime…... Se vedi siamo sempre i soliti o qualche saltuario utente nuovo (nonostante le tante vendite) e anche, nonostante abbia informato dell’esistenza del sito non ho notato nuovi utenti della mia zona, si vede che per tanti è una perdita di tempo,…… non hanno interesse,……e tutto questo è un grande peccato, si perdono tante informazioni/esperienze positive/negative per risolvere le varie problematiche che più o meno affliggono tutti… :thumbdown:

:thumbright: .... ho quasi 26.000 km in 13 mesi, un lieve rumorino sulla sospensione dx l’ho sentito in queste situazioni, a radio spenta - appena partito, di mattina presto e su strada sconnessa comunque dovevo proprio farci attenzione per sentirlo, ovviamente al tagliando l’ho segnalato (visto le notizie sul blog) e loro hanno ingrassato la parte interessata e il tutto è sparito,…….il relè si sentiva nelle giornate più fredde e dopo 2-3 minuti spariva,………il pistoncino del lunotto posteriore (apribile) continuava a sganciarsi, risolto (?) in 2 interventi (vedremo questa estate).

Togliendo, diciamo queste piccole problematiche, io ne sono un felice proprietario :applause: , l’ho usata tantissimo per spostarmi casa - lavoro - casa e il tempo libero, trasportandoci di tutto e avendo ancora spazio,…..poi ……altri utenti di questo blog hanno avuto esperienze più disarmanti :scratch:

Si sicuramente non si può definirla “Berlina”,… non ha lo stesso comfort di una Mercedes,….è un derivato da un furgoncino (furgoncino civilizzato) per l’utilizzo che ne faccio io è comodissima, se devo proprio trovare una pecca è la mancanza della 6^ marcia (sul nuovo modello è prevista solo in Francia)….
:drunken:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

manuel81
Peugeottista curioso

Messaggio da manuel81 »

Ciao Gemini ti ringrazio delle positive notizie che mi hai scritto, ho preso questo tipo di macchina perchè avevo voglia di spazio, quello che una berlina non offre. Ora ho una seat ibiza, ormai ha 11 anni e 130 mila km, lo so non sono tanti km per gli anni che ha ma ho fatto questa scelta insieme alla mia ragazza...prima di andar ad abitare assieme abbiamo preso la macchina cosi poi avremo un problema in meno!
Volevo chiederti una cosa, ho visto che anche te hai il pack family con tetto zenith, hai anche il portaoggetti con la rete sopra le porte postriori? Un'altra cosa, come insonorizzazione a 130km/h che voto gli dai? Grazie mille...

manuel81
Peugeottista curioso

Messaggio da manuel81 »

Ciao enricodare, anche te come sei in attesa del Partner, che colore l'hai preso? A me dovrebbero consegnarlo a fine Maggio ma spero arrivi prima! Hai fatto mettere anche qualche pack in opzione?

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

anche io ne sono felice possessore, nessun problema di rilievo in due anni e mezzo.
lo cambierei solo per un galaxy o uno sharan.
la tua dovrebbe avere le retine sopra le porte posteriori
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

manuel81 ha scritto:Ciao Gemini ti ringrazio delle positive notizie che mi hai scritto, ho preso questo tipo di macchina perchè avevo voglia di spazio, quello che una berlina non offre. Ora ho una seat ibiza, ormai ha 11 anni e 130 mila km, lo so non sono tanti km per gli anni che ha ma ho fatto questa scelta insieme alla mia ragazza...prima di andar ad abitare assieme abbiamo preso la macchina cosi poi avremo un problema in meno!
Volevo chiederti una cosa, ho visto che anche te hai il pack family con tetto zenith, hai anche il portaoggetti con la rete sopra le porte postriori? Un'altra cosa, come insonorizzazione a 130km/h che voto gli dai? Grazie mille...
Ciao....si confermo, fà farte del pack family......
.....a 130 kmh........beh io pensavo peggio visto la linea non così filante, due specchioni laterali e le barre sul tetto, comunque un sette / sette e mezzo va bene, poi come hanno già scritto altri utenti dipende molto anche dalle gomme, marca, spalla alta/bassa e ovviamente anche dal cerchio se da 15" o da 16",.......io li ho da 15" per via del Grip Control e mi ci trovo benissimo.
:applause:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Merlinoabordo
Peugeottista curioso

Messaggio da Merlinoabordo »

Ciao, approfitto per presentarmi ,
sono nuovo del forum, anche se l'ho consultato molto in queste settimane, trovandolo molto utile per la scelta..
Ebbene aspetto per la settimana prossima la consegnati un outdoor 112cv verde persamos, pack urban,family, visibilità,Bluetooth,outdoor style e grip control.
Ho cercato di fare fruttare i consigli letti sul forum. A me la macchina piace molto, vi terrò informati e posterò foto.
Saluti dalla riviera ligure di ponente!

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

\:D/ ciao e ben arrivato "merlinoabordo"......ero entrato in peugeot per la 5008, ho visto la outdoor + zenith e :applause:

manuel81
Peugeottista curioso

Messaggio da manuel81 »

Ciao Merlinoabordo...benvenuto tra noi, complimenti per la vettura scelta! Appena arriva il mezzo scrivici come ti sembra che vada.....perche anch'io la sto aspettando.....

pippo67
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo67 »

ciao...anch'io son possessore di un partner tepee da oltre un anno e 20.000 km percorsi senza alcun problema :mrgreen:.nessun pentimento!!!!!!! :drunken:

albertomtb
Peugeottista curioso

Messaggio da albertomtb »

Possessore anche io da 10 giorni di Partner HDi 82 Kw versione Zenith.
Che dire ? E' bella, bellissima, comodissima, spaziosa, confortevole, ma è troppo presto per dare un giudizio definitivo ! :mrgreen:
Unica cosa: mi aspettavo una rumorosità all'interno dell'abitacolo un pò migliore... :scratch:
CIAO a tutti ! :chessygrin:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Beh...ad agosto per motivi esclusivamente fiscali la dovrò vendere.... #-o sto meditando di comprarne un'altra...che dire??
Peugeot 2008 Allure

maxfurgonetta
Peugeottista curioso

Messaggio da maxfurgonetta »

ciao a tutti e un ben arrivato a manuel 81,io possiedo un partner da un anno e apparte il fastidio ad un ammortizzatore e un "fischiettio" risolti bene, sono molto soddisfatto e lo consiglierei soprattutto a quelle persone o famiglie che nel tempo libero svolgono molte attivita, infatti abitacolo e bagagliaio cosi generosi fanno della mia "furgonetta" una macchina tutta da vivere, il tetto zenith con la sua console da alla luce la possibilità di illuminare l' interno non facendoti sentire troppo chiuso dando a chi viaggia seduto dietro una bella sesazione specialmente quando si fanno itinerari con dei bei panorami, pienamente soddisfatto ciao

Tony Arroganto
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony Arroganto »

be', si' sono soddisfatto, ma non mi dispiacerebbero in cambio due valchirie maggiorate norvego-svedesi.

:shock:

ah, ma voi stavate parlando della macchina?

OPS!

:pale:
EX-Peugeot 206Sw 1.4hdi rosso lucifero-
ora corsa b-color 1.7 131cv

Torna a “Partner Tepee”