Entro questo mese dovrò fare la revisione.
Qualcuno ci è già passato?
Spese impreviste? Problemi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Revisione
Revisione
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
- falcmar352
- Peugeottista veterano
Mentre la portavo dal mio amico meccanico, che poi l' avrebbe materialmente portata alla revisione, s' è bruciato uno stop. Per il resto nessun problema, è passata anche con la doppia luce di retro 

307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Ho prenotato la revisione per....... stamattina alle 11:30!!
Tra un po' parto e poi vi farò sapere l'esito.

Tra un po' parto e poi vi farò sapere l'esito.
Teoz
Eccomi qua!
Revisione passata, con i complimenti del meccanico (sembra nuova!)
Costo: 39 euro (compreso il bollino blu, che ora parte da luglio).
Tornato a casa mi sono messo a guardare il foglio dei risultati, ed ho notato che la parte dx dei fari (sia anabbaglianti che abbaglianti) è leggermente più potente (misurati più LUX) della parte sx, di circa il 2-3 %.
E' normale?
Ciao
Revisione passata, con i complimenti del meccanico (sembra nuova!)

Costo: 39 euro (compreso il bollino blu, che ora parte da luglio).
Tornato a casa mi sono messo a guardare il foglio dei risultati, ed ho notato che la parte dx dei fari (sia anabbaglianti che abbaglianti) è leggermente più potente (misurati più LUX) della parte sx, di circa il 2-3 %.

E' normale?
Ciao
Teoz
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
si,Teoz ha scritto:
Tornato a casa mi sono messo a guardare il foglio dei risultati, ed ho notato che la parte dx dei fari (sia anabbaglianti che abbaglianti) è leggermente più potente (misurati più LUX) della parte sx, di circa il 2-3 %.![]()
E' normale?
Ciao
anni fa ho visto sul 4 ruote come alcuni modelli di vetture illuminano la strada. (viste dall'alto).
il fascio di luce è più potente sulla destra per illuminare il lato della strada più in profondità, mentre quello della carreggiata è più basso per evitare di accecare chi ti arriva dalla parte opposta.
saluti!

307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
esattamente... infatti se vai in Inghilterra con la tua auto ti mettono un adesivo semi-trasparente (arancione) sui fari di destrael_feri ha scritto:si,Teoz ha scritto:
Tornato a casa mi sono messo a guardare il foglio dei risultati, ed ho notato che la parte dx dei fari (sia anabbaglianti che abbaglianti) è leggermente più potente (misurati più LUX) della parte sx, di circa il 2-3 %.![]()
E' normale?
Ciao
anni fa ho visto sul 4 ruote come alcuni modelli di vetture illuminano la strada. (viste dall'alto).
il fascio di luce è più potente sulla destra per illuminare il lato della strada più in profondità, mentre quello della carreggiata è più basso per evitare di accecare chi ti arriva dalla parte opposta.
saluti!