PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avvistamento 307 del club

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Avvistamento 307 del club

Messaggio da Kennet »

Ieri sera camminavo in bicocca quando appena passata la sede siemens mi vedo una bellissima 307 nera, 5 porte, spoilerino e antennino corto!!!! Me la guardo bene e poi vedo il mitico adesivo del club sul lunotto!!!! Chi sei???? Esci allo scoperto!!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Dando unoi sguardo alle leonesse penso di aver individuato la 307 avvistata.... :lol: sono meglio del tenente colombo.... :twisted: dai dai vieni fuori ti ho scoperto.... :)
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Dobbiamo investigare anche noi o ce lo puoi dire? Così non facciamo questi sforzi di prima mattina :lol: :wink:

PS: io sono curiosaaaaaaaaaaaaaa dicci chi è! :oops: :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Curiosonaaaaaaa!!!!!!!! :lol: Va bhe dai dalle indagini da me svolte credo proprio si tratti di Faby307!!! :wink:
Faby eri tu????? Bhe non che sia di importanza vitale, ma pur vivendo a milano circondato da 307 è la prima che vedo con l'adesivo del club.. :oops:

PS: alla fine l'hai messo lo spoiler eh.....te lo dicevo che stava bene Faby!!!!! E' bellissima cosi.... :wink:

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:.... pur vivendo a milano circondato da 307 è la prima che vedo con l'adesivo del club.. :oops:
beh, a dire il vero hai visto me, in viale monza, quando ci siamo trovati prima della grigliata...

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

chicco67 ha scritto:
Kennet ha scritto:.... pur vivendo a milano circondato da 307 è la prima che vedo con l'adesivo del club.. :oops:
beh, a dire il vero hai visto me, in viale monza, quando ci siamo trovati prima della grigliata...
Gia dimenticavo..... :)

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Kennet ha scritto:
chicco67 ha scritto:
Gia dimenticavo..... :)
memoria corta....cortissima..inesistente... :D

Faby307
Peugeottista novello

Sì ero io...

Messaggio da Faby307 »

sono andato a fare l'aperitivo al SIO CAFE', difianco alla Siemens...

Certo che ti ho dato retta :lol: lo spoiler stà benissimo!!!! 8)
Io ho visto una 307 rossa mentre stavo arrivando, ma non era del Club :( !!

Dov'è che eri esattamente?!? Non ho visto la tua macchina!!
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Re: Sì ero io...

Messaggio da Kennet »

Faby307 ha scritto:sono andato a fare l'aperitivo al SIO CAFE', difianco alla Siemens...

Certo che ti ho dato retta :lol: lo spoiler stà benissimo!!!! 8)
Io ho visto una 307 rossa mentre stavo arrivando, ma non era del Club :( !!

Dov'è che eri esattamente?!? Non ho visto la tua macchina!!
Abito in zona, stavo andando a piedi al bicocca village!!!! :–) Immaginavo che eri al Sio Café, anche se per un'attimo mi è balenata l'idea che fossi un'impiegato siemens schiavizzato al lavoro serale :lol: A proposito comè il locale, non l'ho ancora testato....

Immagine

Faby307
Peugeottista novello

Messaggio da Faby307 »

No no, in realtà lavoro per la concorrenza (ero in missione segreta per spiarli :glasses5: ).

Cmq il locale è carino come stile; non ho cenato, mi sono limitato all'aperitivo:
- c'è molta gente e si rischia di aspettare un pò per trovare il posto da sedere;
- il cibo è buono;
- le pizzette e focaccine appena le sfornano finiscono subito;
- i coktail alcolici sono un pò cari, 7€, ma abbondanti e buoni.

Cmq il mio preferito rimane l'Etniko 8) !

(Beh, mi sa che sono andato un pò OT!!)
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Proveremo allora....grazie..... :wink: Cmq complimenti, è venuta fuori bene la leonessa...ciao!!!! :)

Immagine

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Anch'io ci sono stato al SIO CAFE', è molto bello ed ho mangiato divinamente.Ci siamo seduti e subito dopo ci ha portato una marea di stuzzichini focaccine,panzerottini,ecc....
Sono indeciso se fare la mia festa di laurea lì, oppure al locale che hanno aperto difronte all'edicola, più o meno in via pulci.
Che dite?
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Torna a “Generale”