PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura Turbina 1.6 HDi 110CV

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
anarky81
Peugeottista curioso

Rottura Turbina 1.6 HDi 110CV

Messaggio da anarky81 »

Buongiorno a tutti,
vi scrivo poiché ho rotto la turbina e volevo chiedervi se qualcuno di voi sapesse con esattezza il codice della turbina stessa.

La 207 è 1.6 HDi 110 CV con FAP.

Se non erro dovrebbe essere la GARRETT gt1544v... Però non so' gli altri codici che sono sulla placchetta laterale poiché la macchina è dal meccanico al momento.

Qualcuno di voi magari conosce chi potrebbe averne una revisionata (ad un prezzo accettabile) a Roma o dintorni ?

Aspetto vostre

Stefano

rubacuori86
Peugeottista curioso

Re: Rottura Turbina 1.6 HDi 110CV

Messaggio da rubacuori86 »

ciao vai in conce e kiedi del numero oem della turbina,poi con quel numero puoi andare dove vuoi e farti dare la tua turbina senza sbaliare...puoi anke acquistareonline senza problemi io lo fatto da mister auto,ed ho trovato risparmio,qualita e velocita'. ciaoooo

ankio ho la stessa bestia come la tua..
ma come hai fatto a rompere la turbina?
ciaooo

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”