Qualcuno ha notato se esiste un altro formato in cui vengono riconosciute!?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Playlist su chiavetta USB
Moderatore: Moderatori
Playlist su chiavetta USB
Con mio grande rammarico ho notato che le playlist in formato m3u non vengono riconosciute dallo SMEG
Re: Playlist su chiavetta USB
sul manuale c'è scritto che non legge sia gli m3u che gli mp4 ecc, (pag 223 opp 233 non ricordo)drkrown ha scritto:Con mio grande rammarico ho notato che le playlist in formato m3u non vengono riconosciute dallo SMEG![]()
Io volevo sapere se riconosce i livelli delle chiavette:
se ho 5 livelli differenti posso passare dal primo al quinto senza problemi, oppure legge tutto di seguito come se fosse un unico livello?
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
la seconda che hai detto.Re_kaby ha scritto:sul manuale c'è scritto che non legge sia gli m3u che gli mp4 ecc, (pag 223 opp 233 non ricordo)drkrown ha scritto:Con mio grande rammarico ho notato che le playlist in formato m3u non vengono riconosciute dallo SMEG![]()
Io volevo sapere se riconosce i livelli delle chiavette:
se ho 5 livelli differenti posso passare dal primo al quinto senza problemi, oppure legge tutto di seguito come se fosse un unico livello?
Leggi anche la sezione "Navigatore + CD" dove questo argomento è già stato trattato.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Se hai gli ID3 a posto, da Menu->Musica puoi ordinare per genere e poi scendere per Artista e cosi via, indipendentemente dalle cartelle e dai livelli dove i file sono posizionatiRe_kaby ha scritto:[quote="Io volevo sapere se riconosce i livelli delle chiavette: