Si finalmente vi confermo l'apertura del mio negozio di tuning e accessori auto a Lucca in data da definire ma che sarà il 19 oppure il 20 Novembre prossimi!
Colgo l'occasione per invitare tutti voi all'inaugurazione sperando di potervi finalmente incontrare di persona visto che mi sono perso gli ultimi due raduni ( rimini e chiavari )
Ragazzi non esitate e venite a trovarmi in quei giorni se qualcuno vuole mi posso informare per eventuali pernottamenti
Dai che facciamo alcune foto da inserire nel sito e poi arriveranno gli sconti anche da un conce peugeot che si trova accanto alla porta del mio negozio ( fortuna??!! )
Aspetto leonesse da ogni dove
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX