Fino ad oggi l'attesa non mi è pesata per nulla, ma da quando mi sono imbattuto nel vostro sito è ho letto qualche post, sono diventato impazziente di averla!E se penso che devo attendere minimo un'altro mese iimpazzisco...ciao

AH!ciancio ha scritto:Comunque vedendola ho avuto una sorpresa piacevole, credevo che per l'eggere gli mp3 dovessi fare l'aggiornamento softwar, invece con mia sorpresa sopra l'ingresso cd era presente la scritta mp3!!!
Vuoi vedere che su quelle nuove montano l'rd4 che legge gli mp3????ciancio ha scritto:Poco fa sono andato per ritirarla ma il concessionario mi ha gentilmente chiesto di ripassare domani pomeriggio perchè non hanno fatto intempo a montare il block system!Che strazio!Comunque vedendola ho avuto una sorpresa piacevole, credevo che per l'eggere gli mp3 dovessi fare l'aggiornamento softwar, invece con mia sorpresa sopra l'ingresso cd era presente la scritta mp3!!!é strano perchè al momento dell'ordine nella macchina in esposizione non era presente!boh! ciau
attenzione ci ero cascato anche io ... ha l'RT3 non l'RD4[-EndTymE-] ha scritto:AH!ciancio ha scritto:Comunque vedendola ho avuto una sorpresa piacevole, credevo che per l'eggere gli mp3 dovessi fare l'aggiornamento softwar, invece con mia sorpresa sopra l'ingresso cd era presente la scritta mp3!!!Finalmente l'rd4 con gli mp3!
Comunque benvenuto ed auguri con la leonessa!
Spero sia così....Kilsek ha scritto:Be ma nemmeno l'RT3 aveva gli MP3 (almeno da depliant poi non so) per cui magari un aggiornamento l'hanno fatto... [-o<
Così è la prima volta che la vedo....ciancio ha scritto:ecco le foto del lettore cd, effettivamente ho l'rt3, al momento del ritiro il gentile signore della concessionaria mi avvisa che il caricatore cd non è arrivato insieme alla macchina!!!dovrò aspettare alcuni giorni che arrivi, per poi farmelo montare!E per ora ho sento un cd o uso il navigatore!ciaou[/img]