PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FINALMENTE ARRIVO'

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
CIIICCIO
Peugeottista appassionato

FINALMENTE ARRIVO'

Messaggio da CIIICCIO »

:wav: :occasion9: :hello1:
finalmente è arrivata proprio questa mattina ho l'appuntamento dal conce per vederla e per fare la finanziaria non vedo l'ora.che emozione ragazzi .Poi vi faccio sapere e vi posto le foto.se posso oggi stesso ne faccio un pò
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

:wav:
Aspettiamo Foto!!!!!!
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: FINALMENTE ARRIVO'

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto::wav: :occasion9: :hello1:
finalmente è arrivata proprio questa mattina ho l'appuntamento dal conce per vederla e per fare la finanziaria non vedo l'ora.che emozione ragazzi .Poi vi faccio sapere e vi posto le foto.se posso oggi stesso ne faccio un pò
E vai!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!! :wav:
E adesso aspettiamo le foto!!!! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ehi... ma dov'è finito il mio post di stamattina con cui ti facevo gli auguri??:shock:
Boh.... misteri del forummo...... :(
Comunque, l'importante è che ora sia arrivata...... Pazienta qualche altro giorno per l'immatricolazione e poi via scorribanda per la città :wink:
Dobbiamo festeggiare la fine di questa attesa..... :wink:
Facci sapere......
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

savind

Messaggio da savind »

Titti!!! Un altro palermitano!!! Non sei contenta?
307 SW Speed UP 2.0 Hdi Fap Grigio Ferro Full, 136cv + un Asino che la guida!!!

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

ecco le foto, ditemi cosa vedete di insolito. :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

I cotya?Ma sono da 15" o da 16"?
Bellissima.Complimentoni :applause:
Goditi la nuova arrivata! :binky:

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

sono da 15'' ma non c'è solo quello.i gruppi ottici posteriori sono quelli della nuova versione e anche il cruscotto,poi vi posto le foto, è simile (uguale) a quello della nuova versione.ha i cerchi della stumentazione un pò più piccoli per intenderci. sono ultra contento. :D :D :D :D
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

sono da 15'' ma non c'è solo quello.i gruppi ottici posteriori sono quelli della nuova versione e anche il cruscotto,poi vi posto le foto, è simile (uguale) a quello della nuova versione.ha i cerchi della stumentazione un pò più piccoli per intenderci. sono ultra contento. :D :D :D :D
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

CIIICCIO ha scritto:sono da 15'' ma non c'è solo quello.i gruppi ottici posteriori sono quelli della nuova versione e anche il cruscotto,poi vi posto le foto, è simile (uguale) a quello della nuova versione.ha i cerchi della stumentazione un pò più piccoli per intenderci. sono ultra contento. :D :D :D :D
Che gaffes,non me ne sono accorto.:oops:
Si può dire che hai un auto originale,un bel mix tra il vecchio e il nuovo. :wink:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

porca miseria ... a me i Cotya da 15" non mi sono capitati :cry: :cry: :cry: :cry: ho quelli a 9 Razze e i fanali non ci ho fatto mica caso quali sono ....
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Proprio bella, complimenti! :wink:
Ma allora si può dire che è una specie di "ibrido" tra la prima versione e quella restyling, se non ho capito male. Comunque credo che ne valesse la pena aspettare, no? :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

vincenzo1969
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo1969 »

E VAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!

:wav:
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

caro vincenzo1969 adesso siamo in più a scorazzare per le vie di palermo con la leonessa. :lol:
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

CIIICCIO ha scritto:caro vincenzo1969 adesso siamo in più a scorazzare per le vie di palermo con la leonessa. :lol:
Si ma siete gli unici che protreste avvistarmi durante le mie scorribande cittadine visto che ho l'adesivo del club :cry: e quando sono nelle vostre zone :wink:
Ora dovete diventare riconoscibili anche voi :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “Presentazione alla Community”