Ciao a tutti!!!
Ho fatto più volte questa rchiesta ma nessuno riesce a darmi una risposta semplice!!!
Ho montato i tasti dell'antifurto e dell'ESP ma non si illuminano.
Potreste darmi lo schema dei tasti o più semplicemente indicarmi come devo fare?????
L'unedì porto l'auto dal mecca per far controllare gli iniettori e con l'occasione vorrei risolvere anche questa seccatura!!!!!!!!!!!!!!
Grazie anticipatamente!!!!
Saluti!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
HELP!!!!
..controlla se nei cablaggi sotto arriva alimentazione quando accendi le posizioni (lo schema dei pin lo trovi nell'articoletto messo sul sito, 1=anodo 3=catodo)...
di solito basta collegare i connettori e và già di suo ma forse la tua versione di 307 non è cablata "standard"
di solito basta collegare i connettori e và già di suo ma forse la tua versione di 307 non è cablata "standard"
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Il problema è che io non ho mai smontato i tasti e pertanto non so che connettori ci sono!!!!
Mi baso solo sulla risposta del mecca che dice:" non si possono illuminare visto che sono stati montati dopo!!!".
Ecco perchè vi chiedo come fare sia nel caso ci siano i connettori che nel caso non ci siano!!!!!
Vorrei quanti più dettagli possibili!!!!
Grazie!!
Saluti
Mi baso solo sulla risposta del mecca che dice:" non si possono illuminare visto che sono stati montati dopo!!!".
Ecco perchè vi chiedo come fare sia nel caso ci siano i connettori che nel caso non ci siano!!!!!
Vorrei quanti più dettagli possibili!!!!
Grazie!!
Saluti
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
- clayd02
- Peugeottista veterano
il mecca dice una cavolata , perche' io come tanti altri ho montato il pulsante dell'allarme in un secondo momento e mi e' bastato inserire il connettore che si trova dietro al copriforo (chiamiamolo cosi') che c'e' nella posizione del pulsante per l'allarme.
ma hai provato a estrarre il pulsante , probabilmente chi lo ha montato non ha collegato il connettore
ma hai provato a estrarre il pulsante , probabilmente chi lo ha montato non ha collegato il connettore
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

..stì mecca..!!

ok!Ho capito!!!!
Certo che sti meccanici ne hanno voglia di lavorare!!!
Appena fai una cosa diversa dal solito.......!!!!!!!!!!!
Dietro c'è un connettore per il pulsante dell'antifurto e quidi è lo stesso per quello dell'ESP??????
Posso controllare senza smontare la plancia???
Grazie!!!!!
P.S.: ponendo il caso che il connettore non ci sia quale pin uso per illuminare i tasti? e come faccio??
Certo che sti meccanici ne hanno voglia di lavorare!!!
Appena fai una cosa diversa dal solito.......!!!!!!!!!!!
Dietro c'è un connettore per il pulsante dell'antifurto e quidi è lo stesso per quello dell'ESP??????
Posso controllare senza smontare la plancia???
Grazie!!!!!
P.S.: ponendo il caso che il connettore non ci sia quale pin uso per illuminare i tasti? e come faccio??
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
Sì, puoi controllare senza smontare la plancia (levando i tasti tirandoli DELICATAMENTE verso di te e facendo leva con una spatolina PLASTICATA: occhio che se non sei pratico è molto facile strisciare i tasti
)
se vedi che il connettore c'è ma non è collegato basta che lo tiri verso di te con una pinzetta e lo attacchi
ciauzz
se il cablaggio non c'è puoi collegare tu i cavetti mancanti (anodo e catodo dei diodi degli interruttori vanno in parallelo, NB: solo quelli dell'illuminazione, non smanettare sugli altri altrimenti fai danni... trovi la piedinatura dei pulsanti nel nostro articoletto sul sito
)
comunque vedrai che il cablaggio ci sarà

se vedi che il connettore c'è ma non è collegato basta che lo tiri verso di te con una pinzetta e lo attacchi

ciauzz
se il cablaggio non c'è puoi collegare tu i cavetti mancanti (anodo e catodo dei diodi degli interruttori vanno in parallelo, NB: solo quelli dell'illuminazione, non smanettare sugli altri altrimenti fai danni... trovi la piedinatura dei pulsanti nel nostro articoletto sul sito

comunque vedrai che il cablaggio ci sarà