PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione specchietto lato passeggero peugeot 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
altair1893
Peugeottista curioso

Sostituzione specchietto lato passeggero peugeot 207

Messaggio da altair1893 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di ottenere risposte. Questa mattina ho trovato una sorpresa sgradita... Ho trovato lo specchietto retrovisore del lato passeggero della mia 207 berlina appeso per i fili del motorino elettrico. Apparentemente non sembra nulla di rotto ma quando vado per rialloggiarlo nella sua sede vi resta solo come appoggiato. È ad incastro o ha una molla o qualche aggeggio che lo blocca? Dalla parte della portiera fuoriesce verso l'alto una plastica nera che somiglia ad una spirale di un paio di centimetri e l'alloggio dello specchietto è semplicemente un "buco" quasi circolare nel quale peró non trovo agganci. Mi potete essere d'aiuto? Eventualmente posteró foto. Grazie

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”