a occhio non posso dirlo con certezza,ma da tu hai detto che cambiando il telecomando non ti apre a distanza credo sianocs75 ha scritto:Grazie per la risposta, ma intendi dire che il problema è il telecomando oppure il ricevitore dell'auto? Eventualmente dove è posizionato in macchina il ricevitore?
Wow..starato?nocs75 ha scritto:per sincerarmi della batteria ne ho comprata una nuova duracell, comunque anche un tecnico mi ha detto che può essersi starato, come si fa a ripararlo? su che frequenza dovrebbe lavorare?
mmmmmmnocs75 ha scritto:ho sostituito solo il guscio, il telecomando è l'originale, quindi mi sto convincendo che dopo tutte le manovre si sia starato
Saldatura saltata?nocs75 ha scritto:problema risolto, in concessionaria mi hanno detto di acquistare un telecomando nuovo, 110 euro, un mio amico con un caffè mi ha riparato una saldatura saltata.
si puo' riparare.....Ruggio ha scritto:ho anch'io il prblema che il telecomando funziona solo se lo punro contro il blocchetto d'avviamento.
qual'è la soluzione?
ma se il problema è della chiave si può sostiruire da un tecnico un componente?