aiutatemi xk nn ci sto capendo nulla!!!! [-o< per giunta i porta lampade sn completamente fusi!!!!!

Ciao grazie x l interessamento... purtroppo dv smentirti.. le lampade io di giorno le ho sempre spente... anche xk qui nel salento neanche d'inverno se ne trova il bisogno.... inoltre volevo aggiungere ke quei faston k vedi sn uno del faro sx... il cui portalampade è completamente sciolto e il secondo è del faro sx in fase di scioglimento... nn so k fare... ho solo paura k sia qualcosa di grave e ke a lungo mi crei gravi problemi... qui in peugeot prima di due settimane nn mi guardano la macchina..Peugeot65 ha scritto:Ohh mamma mia... guardando meglio le foto sono proprio i connettori o ciò che ne rimane!!!
Occhio che anche la guaina è cotta!
Di sicuro le luci accese di giorno nel mese di agosto non aiutano, quella zona a parer mio raggiunge e supera gli 80 gradi!
A questo punto o fai come me (non accenderò mai le luci di giorno neanche se mi togliessero 8.000 punti dalla patente!) oppure ti devi dotare di connettori in ceramica e devi far anche presto per non finire di bruciare l'intero filo. Occhio che una volta innescato il processo è irriversibile perchè man mano che i fili perdono condicibilità in modo proporzionato aumenta il calore!