L'ho odiato!! Mi ha fatto notare, nello sportello del passeggero, a metà altezza, sotto lo specchietto laterale, un buchetto sulla carrozzeria con relativa vernice rimossa del diametro di 2cm.. si nota terribilmente!!

Non contento del quasi infarto preso, ho cercato altri piccoli difetti.. ..............e porca miseria su due punti del paraurti posteriore, mancano due strisce di vernice di circa 8 - 10 cm ciascuna..

Oltre al fatto che ieri, nel traffico un mio coetane che gli potesse scoppiare una ruota adesso mi ha toccato sull'angolo sinistro del paraurti.. non manca vernice, ma si vede cmq la strisciatina sul lucido..

Ora, la mia domanda è: quanto costano le penne correttive per la carrozzeria?! sono già disponibili in concessionaria?!
Lo sportello purtroppo al momento lo devo tenere ammaccato.. per sistemarlo si dovrebbe stuccare visto che con la pistola non si può tirare, e stuccare significherebbe riverniciare tutto lo sportello..

Mi sa che ora vado a fare un pò di fuoristrada.. non elimino il problema, ma, come si dice, occhio non vede, cuore non duole..!
Scusate lo sfogo..
P.s.: per colui/colei mi avesse ammaccato lo sportello.. ti auguro un cambio gomme ogni 2 mesi.. e spero vivamente che tu abbia almeno i 17 pollici montati su!!