ricapitolo...macchina perfetta,,,,solo quando spengo in sottofondo sento un fiuuuu x nn piu' di due secondi....secondo voi cosa potrebbe essere?...
vi ringrazio anticipatamente...

che arriva dal motore e' assodato...ma visto che dura veramente pochissimo nn c'e' il tempo materiale di capire da dove cacchio arriva....bohhhhhAnty ha scritto:ma alla fine hai capito di preciso da dove viene il fischio? motore, in mezzo... dietro? non si riesce a capire?
Lunedì mi fai sentire..
A me? Non ci ho mai fatto caso sinceramente, è da un po' che non la fa più.grifter ha scritto:Te lo fa da sempre o solo da quando è iniziato il freddo?
a me lo faceva qualche volta anche con il caldo....ma il tipo della concessionaria mi aveva detto che era una cosa normale[-EndTymE-] ha scritto:A me? Non ci ho mai fatto caso sinceramente, è da un po' che non la fa più.grifter ha scritto:Te lo fa da sempre o solo da quando è iniziato il freddo?
Esatto Khana...La mia "fischia" sul rilascio dell'accelleratore, il mio cervello mi suggerisce che il collegamento "calo di pressione del turbo" -> "fischio" è sufficientemente ovvio.
Prego...... sei riuscito a risparmiare qualcosa alla fine?mirketto75 ha scritto: ps:massi,scusa,ma nn ti ho ancora ringraziato x la risposta al mio messaggio in mp di tempo fa...grazie![]()