PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Alzacristalli lato guidatore
Moderatore: Moderatori
Problema Alzacristalli lato guidatore
Eccoci, dopo quasi 11.000km senza alcun tipo di problema, arriva il primo guasto.
Niente di grave, ma molto fastidioso.
Riguarda l'alzacristalli lato guidatore.
A scendere, scende senza problema, sia al primo click che al secondo.
Il problema sta quando ritiro su il vetro.
Sia al primo click che al secondo, sale solo di 5 cm alla volta, si ferma, ripremo e altri 5cm e cosi via.
Spero solo che sia un guasto compreso nella garanzia, che dite?
Niente di grave, ma molto fastidioso.
Riguarda l'alzacristalli lato guidatore.
A scendere, scende senza problema, sia al primo click che al secondo.
Il problema sta quando ritiro su il vetro.
Sia al primo click che al secondo, sale solo di 5 cm alla volta, si ferma, ripremo e altri 5cm e cosi via.
Spero solo che sia un guasto compreso nella garanzia, che dite?
Re: Problema Alzacristalli lato guidatore
Certo, deve essere in garanzia!
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
-
- Peugeottista D.O.C.
Allora, sulla 207 faceva spesso cosi, c'era una procedura per resettarlo;si mette il vetro tutto su, poi si continua a tenere tirato il pulsante per qualche secondo, e il vetro ricomincia a scorrere come prima. Non so se funzia anche sulla 208.
R: Problema Alzacristalli lato guidatore
Sisi..è per inizializzare la funzione antipizzicamento..credo che ogni volta che si blocca bisogna abbassarlo completamente e riportarlo su..dovrebbe andare avanti rispetto a prima ma cmq fermarsi e ripetere l'operazione..una volta che è tutto su tenere il comando per qualche secondo ancora azionqto..dovrebbe andare a posto..la mia lo faceva appena ritirata..dopo un paio di giorni è andata via..anche senza seguire la procedura..xD
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Re: R: Problema Alzacristalli lato guidatore
Ciao ho ritirato ieri la mia 1.6 allure 5p e non funzionano i vetri sequenziali ad impulso...che debbo fare? Ho provato a tirar su fino in cima e tener schiacciato per altri 2 sec ma non cambia nulla...sempre e solo manuale funziona e su tutti e quattro! è manuale!! Anomalia??? Che faccio???syrio91 ha scritto:Sisi..è per inizializzare la funzione antipizzicamento..credo che ogni volta che si blocca bisogna abbassarlo completamente e riportarlo su..dovrebbe andare avanti rispetto a prima ma cmq fermarsi e ripetere l'operazione..una volta che è tutto su tenere il comando per qualche secondo ancora azionqto..dovrebbe andare a posto..la mia lo faceva appena ritirata..dopo un paio di giorni è andata via..anche senza seguire la procedura..xD
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
In che senso non funzionano?! Che non vanno su da soli?! Per questo devi tirar il comando oltre il punto di resistenza..
Tessera nº 457!!
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
-
- Peugeottista appassionato
Ciao ragazzi! Oggi mi sono reso conto di un difetto se così lo posso definire, e cioè il finestrino del mio lato guidatore.non scende sino a fine corsa ma rimane leggermente fuori dalla guarnizione! mentre quello sul lato destro scende del tutto a fine corsa! qualcuno di voi ha lo stesso difetto? é normale? é bene farlo notare?
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Non è esattamente un difetto, è semplicemente regolato il fondocorsa in modo diverso (il meccanismo del tergi ha una memoria se no girerebbe a vuoto) se ti da fastidio ,su richiesta il concessionario dovrebbe poterlo regolare un mezz'oretta ,magari senza correre in concessionaria, aspetta il prox tagliando in garanzia.ogliastra ha scritto:Ciao ragazzi! Oggi mi sono reso conto di un difetto se così lo posso definire, e cioè il finestrino del mio lato guidatore.non scende sino a fine corsa ma rimane leggermente fuori dalla guarnizione! mentre quello sul lato destro scende del tutto a fine corsa! qualcuno di voi ha lo stesso difetto? é normale? é bene farlo notare?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
si anche il mio ma è normaleleonerampante ha scritto:Non è esattamente un difetto, è semplicemente regolato il fondocorsa in modo diverso (il meccanismo del tergi ha una memoria se no girerebbe a vuoto) se ti da fastidio ,su richiesta il concessionario dovrebbe poterlo regolare un mezz'oretta ,magari senza correre in concessionaria, aspetta il prox tagliando in garanzia.ogliastra ha scritto:Ciao ragazzi! Oggi mi sono reso conto di un difetto se così lo posso definire, e cioè il finestrino del mio lato guidatore.non scende sino a fine corsa ma rimane leggermente fuori dalla guarnizione! mentre quello sul lato destro scende del tutto a fine corsa! qualcuno di voi ha lo stesso difetto? é normale? é bene farlo notare?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche il mio..ma dando un ulteriore impulso scende anche quei due cm..
Tessera nº 457!!
Tessera nº 457!!
Altro:
Altro:
-
É evidente che nella catena di montaggio non é stata fatta una verifica sul fine corsa del cristallo lato guidatore, é un qualcosa di risolvibile ma un Po più di attenzione non sarebbe stato male considerando i già diversi casi che lamentano lo stesso inconveniente.. 

Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
Io credo sia stato fatto di proposito..in altre auto ho avuto e continuo ad avere enormi problemi con gli alza vetro che con il finestrino tutto giù non funzionano più quando prima funzionavano..e cmq non danno fastidio quei 2 cm..non cerchiamo per forza problemi ed errori di progetto anche dove non ce n'è motivo
Tessera nº 457!!
Tessera nº 457!!
Altro:
Altro:
Anche nella mia rimangono fuori quei due centrimetri, credo proprio che a questo punto sia stata una cosa voluta, ma non chiedetemi per il perché.
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Se é una cosa voluta vediamo tra tutti noi che abbiamo la 208 quanti lo hanno così, giusto per capire se é voluto o no! Alla fine dei conti non é nulla di grave o fastidioso... I componenti della nostra auto sono ben altri che non devono dare problemi con il tempo... 

,
,
si anche io è cosi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;