PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Climatizzatore/ventole nn funzionanti

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
maxxb78
Peugeottista curioso

Climatizzatore/ventole nn funzionanti

Messaggio da maxxb78 »

Ciao Ragazzi....è capitato anche a voi che il climatizzatore abbia cessato di vivere??
Praticamente lo schermo e tutte le varie spie funzionano ma abbassando/diminuendo temperature, velocità ventole ed accendendo l aria condizionata nn funzia nulla.....
Che è successo???? :mad: :mad: :cry: :cry:
Aiutatemi x favore....nn voglio esser rapinato dal conce....
307 cc 1.6 2005

micro78
Peugeottista veterano

Re: Climatizzatore/ventole nn funzionanti

Messaggio da micro78 »

ciao io se vuoi dispongo della centralina e del compressore in caso ti dovessero servire.

maxxb78
Peugeottista curioso

Messaggio da maxxb78 »

micro78 ha scritto:ciao io se vuoi dispongo della centralina e del compressore in caso ti dovessero servire.
Azz..dici che è cosi grave??..madonna,,io nn so le vostre ma veramente da quando ho questa macchina mi son reso conto che ne ha sempre una ..spero la mia sia un caso isolato perche veramente...la qualità costruttiva a volte ti lascia veramente a desiderare...

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

non so cosa sia , impossibile farti una diagnosi da qui. in caso di necessità ti dicevo che ho quei pezzi e molti altri :D :D

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

maxxb78 ha scritto:Ciao Ragazzi....è capitato anche a voi che il climatizzatore abbia cessato di vivere??
Praticamente lo schermo e tutte le varie spie funzionano ma abbassando/diminuendo temperature, velocità ventole ed accendendo l aria condizionata nn funzia nulla.....
307 cc 1.6 2005
Carissimo amico devi capire che non si può rispondere ad una domanda del genere, e' come telefonare al dottore e dire aiuto mi sento male cosa ho. Le cause possono essere molteplici, non c' e' bisogno tu vada in Peugeot ci sono tanti riparatori bravi magari vicino casa tua, sicuramente migliori dei riparatori Peugeot ....in bocca al lupo ......e Avanti Savoia

maxxb78
Peugeottista curioso

Messaggio da maxxb78 »

Max Mas ha scritto:
maxxb78 ha scritto:Ciao Ragazzi....è capitato anche a voi che il climatizzatore abbia cessato di vivere??
307 cc 1.6 2005
Carissimo amico devi capire che non si può rispondere ad una domanda del genere, e' come telefonare al dottore e dire aiuto mi sento male cosa ho. Le cause possono essere molteplici, non c' e' bisogno tu vada in Peugeot ci sono tanti riparatori bravi magari vicino casa tua, sicuramente migliori dei riparatori Peugeot ....in bocca al lupo ......e Avanti Savoia
Si effettivamente hai ragione, è che essendo l ennesima cosa che mi capita mi son lasciato un po andare dall ansia.....
Comunque in teoria dovrebbe essere il gruppo elettroventola(la resistenza che è andata).
Diciamo che la mia nn era una critica ai meccanici ufficiali Peugeot(che saranno anche competenti senza dubbio) ma avendo lavorato in Fiat x parecchi anni la critica era rivolta ai prezzi che ti fanno pagare x i pezzi di ricambio solo perche sono Fiat ( o in questo caso Peugeot)..vedevo di quei prezzi x semplici tagliandi o cazzate varie assurde(anche semplici sost. di lanpadine..)..e dopo si lamentano perche i clienti dopo la garanzia ufficiale nn viene piu...

maxxb78
Peugeottista curioso

Messaggio da maxxb78 »

alla fine era proprio la ventola...€ 290 compreso di montaggio...

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

scusa ma te la davo io !! e poi la facevi montare da loro!!! risparmiando molti soldi! :( :(

GIUSELIBE
Peugeottista curioso

Messaggio da GIUSELIBE »

Mi puoi vendere la ventola a me?

Edit: messaggio modificato,in quanto non è educato scrivere in maiuscolo,era incomprensibile,e non si puó postare i propri dati personsli,quali mail telefono etc etc

maxxb78
Peugeottista curioso

Messaggio da maxxb78 »

micro78 ha scritto:scusa ma te la davo io !! e poi la facevi montare da loro!!! risparmiando molti soldi! :( :(
Sei gentilissimo..il problema è che x risparmiare ne avevo trovati anchio qualcuno su ebay ad un prezzo piu basso , li ho fatti vedere al meccanico che era disponibile a montarli ma erano diversi da quello montato(l ho visto anchio) , allora alla fine ne ha preso uno di concorrenza , nn peugeot risparmiando sui 60 euro..
Ti ringrazio ancora veramente

Torna a “307 CC”