PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 active 1.2 bianca

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Michele23s
Peugeottista curioso

Peugeot 208 active 1.2 bianca

Messaggio da Michele23s »

Salve ragazzi Mi sono iscritto al forum da poco e presto saró in possesso di una leoncina bianca banchisa 1.2 active con seguenti pacchetti : pack urban active , pack stile active , tetto panoramico e anche impianto gpl ;)

Volevo sapere innanzitutto una curiosità sul bracciolo... Si apre ? E puo contenere oggetti?

Vi piace ? Appena arriverà faro tante foto e le posto :* :love:

alexcerrato
Peugeottista novello

Re: PEUGEOT 208 active 1.2 bianca

Messaggio da alexcerrato »

Complimenti per l'acquisto....l'impianto GPL che marca è? Te l'ha montato il concessionario?
Ciaoooo!!
Peugeot 208 - 1.4 HDI - 5porte - Allure - Grigio alluminio
Ingegnosamente ingegno ingegni ingegnosi!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

si si apre e puoi mettere qualcosina
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg
Peugeottista fast&furious

PEUGEOT 208 active 1.2 bianca

Messaggio da Andneg »

Ciao, scusa la franchezza, ma con tutto il polo di optional che hai messo sulla active non facevi prima a prendere direttamente la allure?

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Michele23s
Peugeottista curioso

Si la marca è brc ! Che ve ne pare ? Avete alcune immagini per farmi vedere come sara ?

Michele23s
Peugeottista curioso

Volevo sapere anche una informaZione... Ma ha la presa aux si o no ? E dove ?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

vicino la usb :) :) :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Michele23s
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 208 active 1.2 bianca

Avete qualche foto x farmela vedere come sarà ? Il volante è in pelle e quindi ha la cosa cromata ? E anche il cambio è cromato si o no ? Grz !

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

se hai il pacchetto si :D

Riki_13
Peugeottista curioso

Messaggio da Riki_13 »

Michele23s ha scritto:Salve ragazzi Mi sono iscritto al forum da poco e presto saró in possesso di una leoncina bianca banchisa 1.2 active con seguenti pacchetti : pack urban active , pack stile active , tetto panoramico e anche impianto gpl ;)

Volevo sapere innanzitutto una curiosità sul bracciolo... Si apre ? E puo contenere oggetti?

Ciao...anche io ho fatto la stessa scelta! Però con il motore 1.6 da 92cv diesel...5 porte anche tu? :lol:
Ora... 206 Blu 3 porte...
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

Michele23s ha scritto:Salve ragazzi Mi sono iscritto al forum da poco e presto saró in possesso di una leoncina bianca banchisa 1.2 active con seguenti pacchetti : pack urban active , pack stile active , tetto panoramico e anche impianto gpl ;)

ma occupa tanto spazio l'impianto GPL? :scratch:
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

occupa lo spazio della ruota di scorta.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato

Messaggio da MayoLaBlanche »

Io volevo prendere un'auto a gpl per cominciare a risparmiare sulla benzina che mi ha rotto i cosiddetti... potevo optare sulle fiat, sulla ford fiesta, ma alla fine il cuore mi ha portato di nuovo al Leone... e la Peugeot non ha buoni rapporti col gpl, i francesi sono così... e così ho optato per il 1.2 benzina che dicono essere il più risparmioso. Però non nego che se dopo un annetto vedo che i consumi non mi soddisfano penserò anch'io a un impianto GPL, e la BRC mi sembra la scelta migliore... dicono siano i migliori, piuttosto che i Landi che monta la Fiat, a detta di tutti, rumorosi. Mi domando però se mettere il gas su una 1.2 vti sia una buona scelta, se è un motore che supporta bene il gpl, se non si finisce per "sederla" definitivamente o se invece non è così... inoltre, una volta fatta a gas, il computer di bordo, come si comporta con i consumi e tutto il resto? sballa il valore, o semplicemente non è più attendibile perché il computer di bordo conteggia solo il consumo a benzina?
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Michele23s
Peugeottista curioso

ragazzi scusate ho notato una cosa ! se vado sul sito della peugeot e configuro la macchina esattamente come dovrebbe essere quando manda la visuale all'interno del veicolo noto che il volante e il cambio non hanno l'inserto cromato ! ma io ho sia il pack urban active , che il pack stile active ..... come mai ? :O :thumbdown:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

MayoLaBlanche ha scritto:Io volevo prendere un'auto a gpl per cominciare a risparmiare sulla benzina che mi ha rotto i cosiddetti... potevo optare sulle fiat, sulla ford fiesta, ma alla fine il cuore mi ha portato di nuovo al Leone... e la Peugeot non ha buoni rapporti col gpl, i francesi sono così... e così ho optato per il 1.2 benzina che dicono essere il più risparmioso. Però non nego che se dopo un annetto vedo che i consumi non mi soddisfano penserò anch'io a un impianto GPL, e la BRC mi sembra la scelta migliore... dicono siano i migliori, piuttosto che i Landi che monta la Fiat, a detta di tutti, rumorosi. Mi domando però se mettere il gas su una 1.2 vti sia una buona scelta, se è un motore che supporta bene il gpl, se non si finisce per "sederla" definitivamente o se invece non è così... inoltre, una volta fatta a gas, il computer di bordo, come si comporta con i consumi e tutto il resto? sballa il valore, o semplicemente non è più attendibile perché il computer di bordo conteggia solo il consumo a benzina?
minimo che ti capita è l'ultima che hai detto. Per il gpl, non sono tutte rose e fiori. Intanto perdi di autonomia e aumenti i consumi rispetto ad un benzina. E di un bel po' perchè si stima tra il 15 ed il 25 % in più. Poi c'è sempre il problema delle valvole e delle sedi valvole in agguato che comporta il pericolo di revisioni frequenti. Poi con il gpl, non è che consumi solo il gpl ma anche una percentuale di benzina sia in fase di riscaldamento che ogni tanti km perchè se no la combustione è troppo secca (e rovina le sedi valvole). Poi perdi lo spazio della ruota di scorta. Infine calcola bene in quanto tempo ammortizzi l'impianto solo con la differenza di prezzo tra i due carburanti e solo da lì in avanti inizerai a guadagnarci su. Vedi tu.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”