PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna (acqua e olio...)?
Moderatore: Moderatori
Ciao ragazzi,oggi ho rivisto la mia 208ina e ho notato che mi segnala Diesel a terra (e fin lì va bene) ma anche acqua e olio assolutamente mancante!!! Dovrei ritirarla la prossima settimana.Anche a voi ve l'hanno consegnata così??
Re: Consegna (acqua e olio...)?
Tranquilla te la daranno con olio e acqua a livello e con tanto di quel diesel da poter arrivare addirittura al primo distributore senza spingerla a patto che tu non faccia il giro più lungo dell'isolato 

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Purtroppo cara Lady, Edinson non faceva ironia, è proprio così 
I vari livelli li troverai a posto, ma la macchina sarà a secco sicuramente

I vari livelli li troverai a posto, ma la macchina sarà a secco sicuramente

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Ricordo nel 2007 quando ho ritirato la mia moto: il distributore era l'isolato dopo la concessionaria ma ho imboccato erroneamente un paio di sensi unici che mi han costretto a fare il giro dello stesso isolato per la seconda volta....... Ho dovuto spingere la moto per qualche decina di metri fino al distributore.
Spero non capiti la stessa cosa quando ritirerò la mia 208!!

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma mettono solo mezzo litro di carburante prima della consegna?Nega000 ha scritto:Ricordo nel 2007 quando ho ritirato la mia moto: il distributore era l'isolato dopo la concessionaria ma ho imboccato erroneamente un paio di sensi unici che mi han costretto a fare il giro dello stesso isolato per la seconda volta....... Ho dovuto spingere la moto per qualche decina di metri fino al distributore.![]()

Nella mia moto all'epoca ci stavano poco meno di 20 euro di benzina (oggi siamo a più di 20 euro...
) ma ci avran messo una fialetta di benzina a dir tanto, anzi no...hai presente quelle due o tre gocce che scendono ancora dal tubo a fine rifornimento?? Ecco, secondo me nella mia fecero il pieno all'auto e poi inclinarono il tubo per mettere le gocce restanti alla mia moto

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
A me quando nel 2007 presi la 206 era completamente a secco, la lancetta a quadro spento o acceso non si muoveva! Avevo paura di non arrivare al primo benzinaio che era a circa 2 km ...
Con la 208 si sono evoluti, livelli tutti ok e lancetta sempre che non si muoveva, ma uscendo dal concessionario, di fronte c'era un'Agip! potevo anche andarci a piedi!
Con la 208 si sono evoluti, livelli tutti ok e lancetta sempre che non si muoveva, ma uscendo dal concessionario, di fronte c'era un'Agip! potevo anche andarci a piedi!

Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613