PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info cerchi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
maury88.17
Peugeottista curioso

info cerchi

Messaggio da maury88.17 »

ciao a tutti ho un paio di quesiti sui cerhi in lega... io ora avrei i 17" originali che riportano come identificazione 7J x 17 CH4 26. innanzitutto tolto il 17 che indica il raggio, il resto cosa indica? volendo cambiarli devo cercare un cerchio con la stessa dicitura? e infine sto cercando dei cerchi neri con poche razze preferibilmente lucidi ma magari anche opachi... consigli?

Brado
Peugeottista novello

Re: info cerchi

Messaggio da Brado »

Ciao!
17 indica il diametro,non il raggio. Poi 7j,è la larghezza del canale. CH4,non ne ho idea.. Mentre 26 dovrebbe essere l'offset(ET).
Se vuoi cambiarli,devi cercare in diametro 17,con canale da 7 o max 7,5 e l'ET uguale... se trovi un cerchio con ET 16,noterai che le gomme"sporgono"un pò di più.. come se avessi dei distanziali.
Cerchi da 17 con poche razze,cene sono quanti ne vuoi..... gira i classici siti Sparco,TSW,Dotz,OZ,Mak,Speedline,Tecnomagnesio,EVO Corse,ecc ecc..... :)
...Ne hai da sbizzarrirti! :D

Un saluto,
Fabio
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

Torna a “207 - Generale”