PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile lato guida

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
new video
Peugeottista curioso

Sedile lato guida

Messaggio da new video »

salve a tutti
sul sedile della mia 207 lato guida ho notato che nella parte destra dove il sedile avvolge il passeggero la spugna si e rientrata e si tocca il ferro del telaio del sedile :mad:
a voi e capitato
posso far volere la garanzia dato che scade a dicembre
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedile lato guida

Messaggio da Fred Johnson »

A me la spugna si è un pò spostata ma credo sia normale. Mi è capitato però una cosa più grave: si è dissaldato un pezzo della rete della struttura del sedile e mi ha forato lo schienale dietro. La garanzia mi è scaduta ma vorrei comunque andare in conce a far presente la cosa. Ci tengo a precisare che della macchina ne faccio usi convenzionali e basta e la tengo meglio di come tengo a me stesso...

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

new video ha scritto:salve a tutti
sul sedile della mia 207 lato guida ho notato che nella parte destra dove il sedile avvolge il passeggero la spugna si e rientrata e si tocca il ferro del telaio del sedile :mad:
a voi e capitato
posso far volere la garanzia dato che scade a dicembre
grazie
Anche se sono parti usurabili puoi far valere la garanzia, vai lì e scassa la min... biiip... a a tutti a non finire, vedrai che alla fine pur di non sentirti più risolvono il problema :lol:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

new video
Peugeottista curioso

Messaggio da new video »

allora vi aggiorno
dopo aver chiamato il concessionario parlo con il capo officina e gli racconto cosa mi era successo al sedile dell'auto mi dice che la vuole vedere, il giorno dopo vado in officina peugeot che si prova a 30km da casa mia e faccio vedere l'avuto e mi dice che non ci sono problemi a ripararlo pero dovevo ritornare dopo 5 giorni e dovevo lasciare l'auto in officina ,allora mi organizzo e partiamo con due auto cosi potevo lasciare la mia in assistenza e con l'altra ritornare a casa.
il pomeriggio chiamo l'officina parlo con addetto e mi riferisce che la mia auto era pronta,allora parto per andarla a prendere arrivato li il capo officina era scomparso e l'altro meccanico mi dice che con me al telefono non aveva mai parlato controllo la mia auto e vedo che non era stato riparato niente e nessuno sa cosa dirmi, dopo almeno 10minuti arriva il proprietariodella concessionaria che mi dice che sulla tappezzeria la garanzie e limitata e dato che la mia auto aveva 58000km non potevano ripararla :mad:
ora io mi chiedo che cavolo di capo officina e una persona che mi fa andare 3 volte in officina perdita di tempo :thumbdown: e poi scompare per la vergogna :mad: e pio mi dicono che non è più in garanzia
ma a che persone si appoggia la peugeot a persone del cavolo :mad: :mad: :mad:

renovatio2010
Peugeottista veterano

new video ha scritto:allora vi aggiorno
dopo aver chiamato il concessionario parlo con il capo officina e gli racconto cosa mi era successo al sedile dell'auto mi dice che la vuole vedere, il giorno dopo vado in officina peugeot che si prova a 30km da casa mia e faccio vedere l'avuto e mi dice che non ci sono problemi a ripararlo pero dovevo ritornare dopo 5 giorni e dovevo lasciare l'auto in officina ,allora mi organizzo e partiamo con due auto cosi potevo lasciare la mia in assistenza e con l'altra ritornare a casa.
il pomeriggio chiamo l'officina parlo con addetto e mi riferisce che la mia auto era pronta,allora parto per andarla a prendere arrivato li il capo officina era scomparso e l'altro meccanico mi dice che con me al telefono non aveva mai parlato controllo la mia auto e vedo che non era stato riparato niente e nessuno sa cosa dirmi, dopo almeno 10minuti arriva il proprietariodella concessionaria che mi dice che sulla tappezzeria la garanzie e limitata e dato che la mia auto aveva 58000km non potevano ripararla :mad:
ora io mi chiedo che cavolo di capo officina e una persona che mi fa andare 3 volte in officina perdita di tempo :thumbdown: e poi scompare per la vergogna :mad: e pio mi dicono che non è più in garanzia
ma a che persone si appoggia la peugeot a persone del cavolo :mad: :mad: :mad:
La garanzia come sempre è fonte di innumerevoli interpretazioni da parte di officine / concessionarie.
Anche se come ti ha detto il proprietario della concessionaria la garanzia sulla tappezzeria è limitata, il danno c'è stato ed è innegabile, con un uso normale i sedili non dovrebbero rovinarsi a quel modo quindi devi PRETENDERE che te lo sistemino gratuitamente!
Ti ribadisco che devi alzare la voce su queste cose perchè non è possibile che siamo sempre noi utenti a prendercela in quel posto :frown:
Io comunque farei una bella segnalazione direttamente alla casa madre Peugeot spiegando cosa è successo e facendo notare la scarsissima professionalità con la quale ti hanno trattato :thumbdown:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

new video
Peugeottista curioso

Messaggio da new video »

renovatio2010 mi anno detto che dovevano fare richiesta alla peugeot se potevano fare qualcosa :mad:
come posso contattare io la peugeot e raccontargli l'accaduto?

renovatio2010
Peugeottista veterano

new video ha scritto:renovatio2010 mi anno detto che dovevano fare richiesta alla peugeot se potevano fare qualcosa :mad:
come posso contattare io la peugeot e raccontargli l'accaduto?
Direttamente dal sito Peugeot, però non so se ti devi iscrivere a MyPeugeot prima (in caso fallo), potrai contattarli tramite email oppure chiamando Pronto Peugeot al numero 800900901.
http://www.peugeot.it/contattaci/" onclick="window.open(this.href);return false;
Fatti sentire bello incazzato, ma visto quello che ti è successo non sarà molto difficile... :mad: :mad:

Torna a “207 - Generale”