PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

manovrabilità cambio 5 marce hdi 92 cv

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Lorys71
Peugeottista curioso

manovrabilità cambio 5 marce hdi 92 cv

Messaggio da Lorys71 »

Salve a tutti, io sono in attesa che arrivi la mia 2008 1.6 hdi 92 cv cambio manuale. Scrivo perchè dopo aver ordinato la macchina leggendo le varie prove, mi è venuto il dubbio che il cambio manuale non sia proprio il massimo, anzi che risulti davvero inadeguato al tipo di motore, innesti troppo lunghi tra una marcia e l'altra e inserimenti "contrastati". Insomma vorrei sapere da qualquno dei felici possessori della 2008 1.6 hdi 92 cv cambio manuale, se corrisponde al vero o se posso stare tranquillo. Questa questione mi tormenta tantissimo e non nascondo di aver pensato di cambiare l'ordine con la 115 cv cambio a 6 marce. Grazie a tutti anticipatamente :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

tommyramone
Peugeottista veterano

Re: manovrabilità cambio 5 marce hdi 92 cv

Messaggio da tommyramone »

Anche io ne avevo sentito di ogni sul cambio della 92cv,ma dopo averla testata su strada per ben due volte e per diversi km,non mi ci sono trovato affatto male.Gli innesti non hanno niente che non vanno,forse è solo un po' troppo lunga la corsa...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Peugeottista-pignolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Peugeottista-pignolo »

io ho provato la cambiata in concessionario da fermo :) credo che tra il 5 e il 6 marce la differenza totale nel mettere solo le 5 marce... sia di circa 1 secondo!!! :) in strada e di sicuro piu fluido... infatti stimo un tempo poco sotto al secondo!! quindi poca roba!!! :)

RENY
Peugeottista appassionato

Messaggio da RENY »

Peugeottista-pignolo ha scritto:io ho provato la cambiata in concessionario da fermo :) credo che tra il 5 e il 6 marce la differenza totale nel mettere solo le 5 marce... sia di circa 1 secondo!!! :) in strada e di sicuro piu fluido... infatti stimo un tempo poco sotto al secondo!! quindi poca roba!!! :)
ahhhh ottima riflessione!!!
Ma ki ti ha costruito? :) :) :)
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

Peugeottista-pignolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Peugeottista-pignolo »

sono stato costruito dalla peugeot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono un infiltrato in questo forum!!! sono lo 007 dell forum.. anzi.. il 2008 del forum

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”