PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

infiltrazione d'acqua nel lato guidatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sx83
Peugeottista curioso

Messaggio da sx83 »

salve a tutti ho un infiltrazione d’acqua nel lato del guidatore , questo è successo dopo che ho cambiato la frizione ma forse sarà un coincidenza ,,ho forse era troppa la pioggia…comunque c’era moltaacqua sotto i pedali e poi e passata anche dietro min. 10 cm d’acqua, ho tolto i tappi di sotto per farla scendere ma c’è la gomma di spugna che si trova sotto la Moquette zuppa di acqua e ancora è cosi ,,io ho tolto(sedile moquette), ho provato a spruzzare dell’acqua ma non ne entrata….non so cosa fare ,,…mi potete aiutare??
grazie

Nader_One
Peugeottista curioso

Re: infiltrazione d'acqua nel lato guidatore

Messaggio da Nader_One »

Ciao anche io avevo lho stesso probkema cambiata frizione adesso ke ci penso, nn lho piu trovata.... :D
Peugeot 206 2.0 Hdi

Cloud
Peugeottista appassionato

Messaggio da Cloud »

Io ho trovato dell'acqua vicino al pedale dell'acceleratore: era il radiatorino interno che perdeva l'ho dovuto cambiare. Occhio che se è questo ti perde il liquido del radiatore, dai una controllata

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

sx83
Peugeottista curioso

Messaggio da sx83 »

dal radiatore non poteva essere perchè era troppa l'acqua..e poi nel radiatore ho il liguido blu....a me l'acqua è entrata dopo cambiata la frizione e anche il cavo..ma forse la pioggia a riempito la vascheta dove ce il filtro abitacolo..poi non lo sò

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

A me invece una volta mi è capitato di trovare bello zuppo di acqua il tappeto posteriore lato passeggero. L' ha fatto una volta poi basta
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”