porco mondo nell'unico momento in cui mi sono distratto perché è apparso sul display una segnalazione per possibile ghiaccio ho preso un buco!!! che botto!! FANC....

vi dico la mia sulla posizione di guida: con il volante di dimensione ridotte mi trovo bene, non ho avvertito il cambio così come la posizione del quadro. se notate la strumentazione è disegnata in modo tale che in basso fa un arco in modo tale da 'accogliere' la corona del volante. in effetti quindi non va (almeno per la mia posizione di guida) a coprire in nessuno modo la strumentazione ma quasi ad integrarsi
il touch va benissimo: comodo, scenografico e con tutte le informazioni sempre presenti. se hai la videata 'radio' in alto ti compare la stringa con l'info sul clima, l'ora, la temperatura.
devo studiare ancora qualcosina in particolare per ipod, chiave usb, cell e disco fisso ma niente di complicato
clima ottimo
io sono . il bianco perla va bene. se avessi potuto scegliere anche il bianco banchisa ci starebbe stato benissimo e avrei risparmiato qualcosa ma va bene così
ora le gomme termiche e direi che sono a posto