premetto: ho usato la funzione cerca.
Ho danneggiato la presa 12 v vicino al cambio : ho bisogno di smontare il tunnel centrale per poter dare un'occhiata e sistemarla.
Qualcuno ha già smontato la plastica centrale (tra i due sedili) e sa dirmi come procedere?
Le due viti torx laterali le ho individuate, ma per il resto brancolo nel buio...
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontaggio tunnel centrale
smontaggio tunnel centrale
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004

Praticamente devi togliere tutta la cornicetta inferiore del clima (vedi le varie mie istruzioni in merito sparse per tutto il forum

poi togli tutte le parti gommate (i vari fondi dei portaoggetti e dei portalattine!) ed anche la strutturetta di plastica che fà da "fondo al portalattine"...
sotto il portaoggetti posto dietro il freno a mano (dove io ho messo il telecomando dell'impianto per i passeggeri posteriori per spiegarci..) troverai l'ultima vite Torx che ti mancava all'appello

Sviti quella e poi con molta calma tiri verso l'alto il tunnel facendo attenzione a staccare tutti i vari cablaggi che man mano ti si presentano (in particolare sul retro c'è il connettorino della disabilitazione airbag passeggero che è un po' ostico da togliere...)
io ho tolto tutto ribaltandolo letteralmente verso l'alto "come se fosse incernierata nella parte posteriore" dove c'è il cassettino dell'immondizzia

ah, a proposito: devi togliere naturalmente anche quello prima di muovere il tunnel

lo sfili via tutto semplicemente con le mani
PS

ciaooooooooooooooo
Ultima modifica di Retz il 14/10/2006, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...