PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problem kit xseno problemi compiuter di bordo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mario65
Peugeottista curioso

problem kit xseno problemi compiuter di bordo

Messaggio da mario65 »

CIAO a tutti pegioisti o un problema :evil: con il kit xseno mi da sempre un po di errori al cmpiuter :mad: ti anomalia abs/abs disattivato/anomalia antinquinamento :mad: se la spengo si cancella quasi tutto mi rimane solo acceso anom antinquinamento sono andato dal meccanico e con il compiuter mi a cancellato gli errori dopo un po di tempo me lo a fatto di nuovo vado dal mecc e canc tutto di nuovo a questo punto li o smontati perchè mi avevano detto che quelli dei cinesi non erano buoni :mad: ma dopo aver montato quelli buoni schermati :mad: ai me dopo pochi giorni :mad: mi escono di nuovo gli stessi errori :mad: il problema però che me lo a sempre fatto a luci spente come mai????? :evil: :evil: :evil: mi potreste aiutarmi con questo problema ? :idea: [-o< [-o< [-o< [-o< o cercato altri siti con scarso risultato ora non so se qui nel forum ce già qualcosa riguardante questo problema :scratch: :scratch:

Calò75
Peugeottista veterano

Re: problem kit xseno problemi compiuter di bordo

Messaggio da Calò75 »

ripristinia tutto come originale e fai prova...........
probabile siano loro, ma intanto vanno buttati fuori dal vano motore :scratch:

poi se persiste si va alla ricerca del problema..........sperando ke non si sia gia' fumata qualke centralina :thumbdown:

mario65
Peugeottista curioso

Messaggio da mario65 »

lo avevo già fatto! :scratch: e non lo a fatto più :scratch:

Calò75
Peugeottista veterano

Messaggio da Calò75 »

mario65 ha scritto:lo avevo già fatto! :scratch: e non lo a fatto più :scratch:
:-w) allora vai alla ricerca del cinese che ti ha venduto tutto e tiragli il collo [-X :applause:

mario65
Peugeottista curioso

Messaggio da mario65 »

il problema che lo a fatto anche con quelli buoni :mad: e non con quelli cinesi :mad: dunque comè possibile? :mad:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

aMariooooo
come sta la batteria? e l'interruttore del pedale freno?

altri errori in centralina?

Fabio

Calò75
Peugeottista veterano

Messaggio da Calò75 »

mario65 ha scritto:il problema che lo a fatto anche con quelli buoni :mad:
e ki ti garantisce che vanno bene e che non siano parenti stretti di quelli che hai tolto :scratch:

segui li consiglio del magone comincia a cambiare pezzi a casaccio e poi gli kiedi rimborso :?
thewizard ha scritto:aMariooooo
come sta la batteria? e l'interruttore del pedale freno?
Fabio
:applause: :applause:

mario65
Peugeottista curioso

Messaggio da mario65 »

CIAO tutti la batteria e nuova : Weight lift : riguardante l'interruttore del freno non so cosa intendi :scratch: una volta mi a fatto uno scherzo :scratch: che rimaneva acceso lo stop :scratch: il problema me lo a fatto un paio di volte ed era che rimaneva schiacciato l'iterruttore essendo auto registrante :scratch: ero convinto che si spostasse con il piede avendolo un po grande e usando le scarpe antinfortunistiche per lavoro? :scratch: comunque dopo sistemato l'interruttore non melo a fatto più!!.... :scratch: comunque pensandoci bene :scratch: ultimamente me lo aveva fatto di nuovo il problema :scratch: dell'antinquinamento e non avevo gli xeno! il meccanico mi disse che l'errore era dovuto a un sensore dell'abs della ruota :scratch: ora per mancanza di tempo non sono andato a vedere se il problema e lo stesso :scratch: non appena vedo il problema vi faccio sapere :thumbright: :scratch: speriamo bene :scratch: ciao alla prossima

mario65
Peugeottista curioso

Messaggio da mario65 »

dopo tante prove sono :applause: anzi siamo con il mio meccanico e dopo aver speso un po di soldini siamo riusciti ad arrivare al problema o almeno lo spero :thumbright: tutto e capitato per cambiare il filtro del gasolio per che negli errori del compiuter mi segnalava bassa pressione carburante insieme ad altre cose che o cambiato :thumbright: come dicevo poc'anzi dopo aver cambiato il filtro gasolio metto in moto :thumbright: si accende dopo un po si spegne e non vuole saperne più di mettersi in moto e dopo vari tentativi che non vi sto a spiegare se no si fa notte :thumbdown: abbiamo chiamato il pompista e a smontato un pezzo da vicino alla pompa dove passa il gasolio ed era tutto otturato di residui di metallo che avevamo trovato anche sul fondo del supporto filtro gasolio per farla breve bisogna cambiare la pompa gasolio che si è usurata dopo neanche 170000km :thumbdown: a qualcuno di voi capitato questo problema? :thumbdown: :scratch: :scratch: ciao alla prossima :thumbright:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

ottimo!

:mad:

Fabio

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”