Ciao a tutti ,
prima dell estate (rigorosamente in cc) dovrò fare il tagl dei 30000 e volevo chiedervi quali interventi fanno e sopratt quanto mi devo aspettare alla cassa.........
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando 30.000
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: tagliando 30.000
Anche ame interesserebbe visto che devo andare a breve!!!met_cc ha scritto:Ciao a tutti ,
prima dell estate (rigorosamente in cc) dovrò fare il tagl dei 30000 e volevo chiedervi quali interventi fanno e sopratt quanto mi devo aspettare alla cassa.........

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
belgy ha scritto:da qualche parte ho scritto quanto mi sono costati i miei tagliandi... comunque non ho speso molto... anche se non credo abbiano fatto tutti i controlli...ho cambiato conce adesso!
l'ho appena fatto!!!110 € ma come belgy non so mica se me li ahnno fatti tutti i controlli:sperem in ben!!!

- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
scusa la mia frase poco rassicurante ma mi sa che non ti fanno il tagliando vero e proprio!!speriamo di si però........fragolozzo ha scritto:anche io devo fare il tagliando dei 30.000 ho chiamato oltre che per fissare l'appuntamento anche per chiedere il prezzo,e a mio stuppore mi hanno detto che mi viene a costare 80€

P.S.:c'è gente che al primo tagliando ha pagato solo 10 €,ma non gli è stato fatto alcun intervento!!!!