Una birretta o una pizzata in compagnia si può fare un venerdì sera... o no?

e' certo che la podem fa'...ga mancherèsSilvery93 ha scritto:Non c'è nessuno di queste parti ???
Una birretta o una pizzata in compagnia si può fare un venerdì sera... o no?
evviva siamo in duemirketto75 ha scritto:e' certo che la podem fa'...ga mancherèsSilvery93 ha scritto:Non c'è nessuno di queste parti ???
Una birretta o una pizzata in compagnia si può fare un venerdì sera... o no?![]()
Ho visto xD non è distante ma ho paura di lavorare alla domenica in quel periodo....Lolli ha scritto:Brescia e' come Milano, nonostante le innumerevoli peugeot, prima si coltiva il proprio orticello e poi si fa aggregazione. Io e Anty siamo praticamente gli unici cittadini a vederci sul forum, oltre a Mephisto. Gli altri sono persi nel traffico....
Comunque a fine marzo c'è un incontro a Cremona, direi che non è distante
facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica
![]()
![]()
Se avessi amiche che amassero le auto ( o che almeno alla parola "auto" non scappino ) le porterei volentieri... potrei portare mio padre che pure lui ha una 207, ma non so se sia il caso HAHAHHAmirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte tutto...per me va' bene una pizzetta zona bresssia![]()
Quotone!!! Bravo Mirketto!!!mirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse riesco a portarne un paio che si annoieranno a morteALEX308 ha scritto:Quotone!!! Bravo Mirketto!!!mirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fidati che non si annoierannoSilvery93 ha scritto:Forse riesco a portarne un paio che si annoieranno a morteALEX308 ha scritto:Quotone!!! Bravo Mirketto!!!mirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( potranno sempre parlare fra di loro
) ahahahhahaah
Loro e le auto non vanno molto d'accordo xDmirketto75 ha scritto:fidati che non si annoierannoSilvery93 ha scritto:Forse riesco a portarne un paio che si annoieranno a morteALEX308 ha scritto:Quotone!!! Bravo Mirketto!!!mirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( potranno sempre parlare fra di loro
) ahahahhahaah
![]()
![]()
![]()
![]()