PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema MP3
Moderatore: Moderatori
Problema MP3
Salve,
Ho notato che quando un MP3 contiente una '-' o una '.' nell tag tronca il file prima. Non sapeta se Peugeot ha messo uno soluzione per questo bug?
Alan
Ho notato che quando un MP3 contiente una '-' o una '.' nell tag tronca il file prima. Non sapeta se Peugeot ha messo uno soluzione per questo bug?
Alan
Re: Problema MP3
Ragazzi buona sera
una curiosità, mi hanno detto che alcune auto leggono chiavette USB non superiori alle 8 gb ma è vero? sta a significare che se inserisco nella presa USB una chiavetta da 32gb nn la legge?
una curiosità, mi hanno detto che alcune auto leggono chiavette USB non superiori alle 8 gb ma è vero? sta a significare che se inserisco nella presa USB una chiavetta da 32gb nn la legge?
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Io ne ho una da 16 che legge perfettamente, l'importante e' che sia formattata con il file system FAT32.lia_00 ha scritto:Ragazzi buona sera
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Buono a sapersi,anche io sapevo quello che ha scritto lia_00
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Io ho una da 32 e funziona benissimo!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Proprio stasera mi sono accorto che se nel nome di una cartella c'e' un punto (.), lo smeg bellamente la ignora e non la mostra proprio!
in pratica ho dovuto rinominare:
Montecarlo Nights Vol.1
in
Montecarlo Nights Vol1
e magicamente e' comparsa cartella e contenuto.
Montecarlo Nights Vol.1
in
Montecarlo Nights Vol1

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Questa cosa l'avevo già letta, credo nei cugini della 208electricsheep ha scritto:Proprio stasera mi sono accorto che se nel nome di una cartella c'e' un punto (.), lo smeg bellamente la ignora e non la mostra proprio!
Montecarlo Nights Vol.1
in
Montecarlo Nights Vol1
e magicamente e' comparsa cartella e contenuto.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Ma il discorso del punto vale solo nel nome cartella o anche nel ne file? Qualcuno ha verificato?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Re:
maximgandalf ha scritto:Ma il discorso del punto vale solo nel nome cartella o anche nel ne file? Qualcuno ha verificato?
sempre stasera mi sono accorto che anche la lettera (e) accentata nel nome del file lo rende invisibile

corretto facendo (e')
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: Problema MP3
Ho capito che devo ripassare tutti i nomi dei file. .. chissà quanti me ne sono persi 

Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
Il mio e un Kingston 32Gbelectricsheep ha scritto:Io ne ho una da 16 che legge perfettamente, l'importante e' che sia formattata con il file system FAT32.lia_00 ha scritto:Ragazzi buona sera
Mi recherò al mio concessionario Peugeot la prossima settimana per aggiornare il firmware dello SMEG. Vi terremo aggiornati.
grazie....
ora vi faccio una nuova domanda, mi hanno detto che se collego mp3 e telfono, si cancella l'applicazione della radio, un mio amico, possessore di una LANCIA DELTA, ha collegato il cell per caricarlo e un mp3, boommm ad un tratto sono scomparsi tutti i servizi: radio navigatore e altro... è dovuto andare in concessionaria per farsi ricollegare il tt.
attendo vostre.
ora vi faccio una nuova domanda, mi hanno detto che se collego mp3 e telfono, si cancella l'applicazione della radio, un mio amico, possessore di una LANCIA DELTA, ha collegato il cell per caricarlo e un mp3, boommm ad un tratto sono scomparsi tutti i servizi: radio navigatore e altro... è dovuto andare in concessionaria per farsi ricollegare il tt.
attendo vostre.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Mi sembra una stron..ta, non credo che corrisponde a realtà.lia_00 ha scritto:grazie....
attendo vostre.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Vabbè dai forse sulla Delta,che è Lancia(Fiat)
...sulla Peugeot andrà meglio

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.