PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore in "palla"

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Chry75
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/04/2014, 13:32

Navigatore in "palla"

Messaggio da Chry75 »

Ciao a tutti,

oggi mi è successa una cosa strana al navigatore della mia 2008 (Aprile 2014), alla messa in moto della macchina, dopo aver visto il solito logo della PUGEOT, la mappa evidenziava dei cambiamenti, :mad: senza vie, colori strani, tutto sfasato. :shock:

Ho provato a spegnere tutto, chiudere la macchina, aspettare un po' e riprovare tutto da capo, ma il problema persiste. Sembra che si sia sconfigurato qualcosa.

A qualcuno di VOI è già capitata una cosa simile? [-o<

Cosa conviene fare ? :puke:

Grazie della anticipatamente a tutti dell'aiuto profuso.
Chry.
Ultima modifica di massi.drago il 02/10/2014, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: NAVIGATORE IN "PALLA"

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Capitato solo una volta ma una volta spenta l'auto, aspettato un po' non è più capitato...in caso non funziona così prova a scollegare la batteria per qualche minuto e poi dovrebbe tornare tutto normale se è un semplice errore...se persiste ovviamente vai in concessionaria...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Family Man
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2014, 8:57

Re: Navigatore in "palla"

Messaggio da Family Man »

Mi è capitato una sola volta proprio qualche giorno fa, la mappa era visualizzata con dei colori "sfasati" , non comparivano i nomi delle vie, e al posto del tiangolino con la palla al centro che indica la posizione c'era un quadrato bianco.
Ho risolto resettando , cioè ho premuto i due tasti presenti sullo smeg contemporaneamente per qualche secondo fino al riavvio è tutto e tornato normale.
da come l'hai descritto sembra lo stesso problema, speriamo non ricompaia.................... prova cosi è poi fai sapere.
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014

Avatar utente
iron881
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 28/09/2013, 9:02

Re: Navigatore in "palla"

Messaggio da iron881 »

successo anche a me ho resettato e poi tutto a posto :D

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”