PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema su Peugeot 207 Eco GPL Xline 5 porte

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nenma
Peugeottista curioso

Problema su Peugeot 207 Eco GPL Xline 5 porte

Messaggio da nenma »

Salve ragazzi sono lo sfortunato possessore di 207 gpl Xline 5 porte..... morale della favola a 37.000 km ho fatto la testa (in garanzia).... adesso la macchina ha 116.000 km e devo fare la testa (di nuovo) la cinghia di distribuzione, il tagliando, e la revisione. :mad: tenuto conto che la macchina e del 2009 (forse recupero qualcosa) e visto come è andata finora.... non so se cambiarla o ripararla.....
ma sono propenso al cambio.... visto che il conce vuole 1500 e non bastano per fare ttt.... :pale:

mi domandavo 208? o Kia Rio con 7 anni di garanzia??? o opel astra??? oppure renault??? o senno bicicletta visto che con il gas sono sfortunato.... :(

Voi che dite? io non so che fare :?

beppe207
Peugeottista appassionato

Re: Problema su Peugeot 207 Eco GPL Xline 5 porte

Messaggio da beppe207 »

anche io ho la tua stessa auto e devo dire che sono pentito di averla presa, la macchina fa schifo e l'assistenza del concessionario fa ancora più schifo....l'ho portata x cambiare l'olio e me ne hanno messo un fottio sopra al max, cosi dopo poco ha iniziato a perdere olio e cosi è capitato x il liquido refrigerante, i mec Peugeot nn sanno nemmeno vedere i livelli, figuriamoci altri lavori più complicati... x me la prossima sara la clio a diesel ( prima avevo una clio a benzina) cqm estremamente affidabile e dal motore pronto....io sono ora a 65'000 km e dovro fare la cinghia anche io e vari lavori, dai retta a me e nn a tutti sti ruffianotti che dicono che la macchina è una meraviglio, il forum e strapieno di gente che ha avuto problemi con questa auto. ciao

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

beppe207 ha scritto: dai retta a me e nn a tutti sti ruffianotti che dicono che la macchina è una meraviglio, il forum e strapieno di gente che ha avuto problemi con questa auto. ciao
Non ho capito chi sarebbero i ruffianotti (lo staff?) e cosa ci guadagnerebbero a dire che l' auto va bene se invece va male. Vorrei chiarire solo questo, della vostra auto nello specifico non ne so proprio niente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

resto sempre più allibita... su un tot di persone che hanno problemi ce ne sono altrettanti che di problemi non ne hanno avuti.
Cmq a nemna dico che se vuole un GPL di buttarsi su fiat che ad oggi è l'unica casa automobilistica che per adesso elabora direttamente in fase di progettazione e produzione macchine con motori GPL e metano, cosa non da poco visto che viene fatto e strutturato appositamente.
Le altre case hanno collaborazioni con fabbriche di impianti gpl quindi l'auto esce a benzina e successivamente spedita all' officina autorizzata che monterà l'impianto, una specie di after market con l'unica differenza che la casa madre ti "garantisce" l'impianto.
Per me peugeot forever ma benzina e successivamente nel caso after market da un'istallatore di fiducia che ti istallerà un impianto gpl di ultima generazione... atrimenti 208 diesel :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”