PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

togliere fap?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fifo70
Peugeottista curioso

togliere fap?

Messaggio da fifo70 »

sono un nuovo e felice possessore di una 508 sw 2012 130k 163 cv automatica jbl.. :applause: sono molto soddisfatto del'auto per quello che riguarda cambio silenziosita' di marcia ecc ecc.l'unico dubbio che ho e' chemi e' stato proposto per evitare eventali problemi futuri a togliere il filtro fap(costo dell'operazione circa 600 euro)... sono molto indeciso anche perche' ho stipulato un'assicurazione integrativa per 2 anni...Si accettano consigli...Grazie a tutti [-o<

Fabio 508 sw
Peugeottista curioso

Re: togliere fap?

Messaggio da Fabio 508 sw »

Ciao..io personalmente non lo toglierei per non avere fastidi in sede di revisione o collaudo, o ad un semplice controllo (se non ricordo male tale modifica se individuata porta alla denuncia per inquinamento ambientale). poi i reali vantaggi con tutti quei cavalli secondo me nemmeno te ne accorgi.
SAluti :lol:

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”