PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info 308 sw GT line 1.6 blue hdi 120 automatica DSP
Moderatori: snorky, Moderatori
Info 308 sw GT line 1.6 blue hdi 120 automatica DSP
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, ho visto e provato la nuova 308 sw e sono molto interessato all acquisto della versione gt line sw blue hdi 120 cambio automatico. Ho avuto la possibilità di provare la gt e debbo dire che da quella macchina non sarei più sceso..., a dir poco eccezionale, almeno per quei 20 minuti che ho potuto guidarla.. Vorrei se possibile delle informazioni più dettagliate, se qualcuno di voi già ce l ha, sulla versione che ho sopra citato a cui sarei interessato. Ora ho una 207 vti benzina 120 cv e mi chiedevo se il blue hdi 120 avesse le stesse prestazioni o se anche migliori oltre ovviamente ai consumi sicuramente più soddisfacenti..., vorrei poi sapere se il driver sport pack e palette al volante è opzionabile anche sulla gt line blue hdi 120 con cambio automatico perchè, alcuni dicono di si altri invece dicono di no, io nn ci capisco più nulla.
In certi concessionari mi hanno detto che potrebbe essere fattibile, in altri invece che non è previsto. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

Re: Info 308 sw GT line 1.6 blue hdi 120 automatica DSP
Non è disponibile sulla griglia Line ne sul 120 ne sul 150 cv automatica ma solo sul 150 manuale, mentre è disponibile sul 120 modello allure sia manuale che automatica, vai sul configuratore e vedi come vuoi configurarla
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ciao, grazie per aver risposto. Consigliato da un amico, ho appena chiamato Peugeot Italia e mi hanno detto che dal mese di maggio è disponibile il driver sport pack anche per la versione gt line blue hdi 120 cv cambio automatico e prevede anche le palette al volante..
sul configuratore mi ha detto che ancora non si può fare perchè deve essere aggiornato.. Questo mi ha detto l operatrice che mi ha risposto, comunque andrò in concessionario a verificare la cosa

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
a me per la Gt line 150cv automatica han detto che le palette la volante ci sono....

Bene, speriamo sia la volta buona che Peugeot le mette a disposizione in tutte le versioni gt line con cambio automatico.. sabato andrò in concessionario a verificare la cosa, e spero di concludere anche con l ordine 

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante