PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colore grigio alluminio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: colore grigio alluminio

Messaggio da rosario73 »

g91 oggi in conc mi hanno chiesto 70 euro x il cruise più una trentina di euro x montag e conf, ma dicono che potrei avere problemi di elettronica devo riandarci domani che mi dici??
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

HIearme ha scritto:
Stevie ha scritto:
gepo_81 ha scritto:
Stevie ha scritto:Stra- bella di questo colore... :roll:
anche secondo me (altrimente non l'avrei presa) :D anche se non ne ho viste tante in giro di questo colore credo che sia anche uno dei colori piu' comodi e meno impegnativi....vengo da due passate macchine di colore scuro e non facevo pari a lavarle.
stavolta ho optato ancehe per la comodita'!!! :mrgreen:

vengo anche io da due auto di color grigio met. argento o alluminio che dir si voglia. E' vero che è stata moda negli anni passati ma non stanca mai ed effettivamente, se non sei un maniaco del lucido e del pulito, ti puoi dimenticare di andare al lavaggio.

;)

Per questo e secondo me, meglio il vapor grey.

infatti la mia è Vapor Grey :-$

:mrgreen:

Però appena dopo la mia preferenza va a questo grigio a pari merito con l'hicory (marrone caffè) :sig:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Stevie ha scritto:
HIearme ha scritto:
Stevie ha scritto:
gepo_81 ha scritto:
Stevie ha scritto:Stra- bella di questo colore... :roll:
anche secondo me (altrimente non l'avrei presa) :D anche se non ne ho viste tante in giro di questo colore credo che sia anche uno dei colori piu' comodi e meno impegnativi....vengo da due passate macchine di colore scuro e non facevo pari a lavarle.
stavolta ho optato ancehe per la comodita'!!! :mrgreen:
vengo anche io da due auto di color grigio met. argento o alluminio che dir si voglia. E' vero che è stata moda negli anni passati ma non stanca mai ed effettivamente, se non sei un maniaco del lucido e del pulito, ti puoi dimenticare di andare al lavaggio.
;)
Per questo e secondo me, meglio il vapor grey.
infatti la mia è Vapor Grey :-$
:mrgreen:

Però appena dopo la mia preferenza va a questo grigio a pari merito con l'hicory (marrone caffè) :sig:
In effetti io volevo acquistarla con quel grigio, ma quando in concessionaria ne ho vista una vapor grey al venditore ho detto: la voglio con questo colore perché si vede ancor di meno lo sporco. Però mi piace anche. :D
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

gepo_81
Peugeottista novello

Messaggio da gepo_81 »

questione di gusti..... :mrgreen:
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”