PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore grigio alluminio
Re: colore grigio alluminio
g91 oggi in conc mi hanno chiesto 70 euro x il cruise più una trentina di euro x montag e conf, ma dicono che potrei avere problemi di elettronica devo riandarci domani che mi dici??
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
HIearme ha scritto:Stevie ha scritto:gepo_81 ha scritto:anche secondo me (altrimente non l'avrei presa)Stevie ha scritto:Stra- bella di questo colore...anche se non ne ho viste tante in giro di questo colore credo che sia anche uno dei colori piu' comodi e meno impegnativi....vengo da due passate macchine di colore scuro e non facevo pari a lavarle.
stavolta ho optato ancehe per la comodita'!!!
vengo anche io da due auto di color grigio met. argento o alluminio che dir si voglia. E' vero che è stata moda negli anni passati ma non stanca mai ed effettivamente, se non sei un maniaco del lucido e del pulito, ti puoi dimenticare di andare al lavaggio.
Per questo e secondo me, meglio il vapor grey.
infatti la mia è Vapor Grey
Però appena dopo la mia preferenza va a questo grigio a pari merito con l'hicory (marrone caffè)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
In effetti io volevo acquistarla con quel grigio, ma quando in concessionaria ne ho vista una vapor grey al venditore ho detto: la voglio con questo colore perché si vede ancor di meno lo sporco. Però mi piace anche.Stevie ha scritto:infatti la mia è Vapor GreyHIearme ha scritto:Per questo e secondo me, meglio il vapor grey.Stevie ha scritto:vengo anche io da due auto di color grigio met. argento o alluminio che dir si voglia. E' vero che è stata moda negli anni passati ma non stanca mai ed effettivamente, se non sei un maniaco del lucido e del pulito, ti puoi dimenticare di andare al lavaggio.gepo_81 ha scritto:anche secondo me (altrimente non l'avrei presa)Stevie ha scritto:Stra- bella di questo colore...anche se non ne ho viste tante in giro di questo colore credo che sia anche uno dei colori piu' comodi e meno impegnativi....vengo da due passate macchine di colore scuro e non facevo pari a lavarle.
stavolta ho optato ancehe per la comodita'!!!
![]()
![]()
Però appena dopo la mia preferenza va a questo grigio a pari merito con l'hicory (marrone caffè)
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
-
gepo_81
- Peugeottista novello
questione di gusti..... 
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori