PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore grigio alluminio
Re: colore grigio alluminio
g91 oggi in conc mi hanno chiesto 70 euro x il cruise più una trentina di euro x montag e conf, ma dicono che potrei avere problemi di elettronica devo riandarci domani che mi dici??
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
HIearme ha scritto:Stevie ha scritto:gepo_81 ha scritto:anche secondo me (altrimente non l'avrei presa)Stevie ha scritto:Stra- bella di questo colore...anche se non ne ho viste tante in giro di questo colore credo che sia anche uno dei colori piu' comodi e meno impegnativi....vengo da due passate macchine di colore scuro e non facevo pari a lavarle.
stavolta ho optato ancehe per la comodita'!!!
vengo anche io da due auto di color grigio met. argento o alluminio che dir si voglia. E' vero che è stata moda negli anni passati ma non stanca mai ed effettivamente, se non sei un maniaco del lucido e del pulito, ti puoi dimenticare di andare al lavaggio.
Per questo e secondo me, meglio il vapor grey.
infatti la mia è Vapor Grey

Però appena dopo la mia preferenza va a questo grigio a pari merito con l'hicory (marrone caffè)

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
In effetti io volevo acquistarla con quel grigio, ma quando in concessionaria ne ho vista una vapor grey al venditore ho detto: la voglio con questo colore perché si vede ancor di meno lo sporco. Però mi piace anche.Stevie ha scritto:infatti la mia è Vapor GreyHIearme ha scritto:Per questo e secondo me, meglio il vapor grey.Stevie ha scritto:vengo anche io da due auto di color grigio met. argento o alluminio che dir si voglia. E' vero che è stata moda negli anni passati ma non stanca mai ed effettivamente, se non sei un maniaco del lucido e del pulito, ti puoi dimenticare di andare al lavaggio.gepo_81 ha scritto:anche secondo me (altrimente non l'avrei presa)Stevie ha scritto:Stra- bella di questo colore...anche se non ne ho viste tante in giro di questo colore credo che sia anche uno dei colori piu' comodi e meno impegnativi....vengo da due passate macchine di colore scuro e non facevo pari a lavarle.
stavolta ho optato ancehe per la comodita'!!!
![]()
![]()
Però appena dopo la mia preferenza va a questo grigio a pari merito con l'hicory (marrone caffè)

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
-
- Peugeottista novello
questione di gusti..... 

peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori