PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colore grigio alluminio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: colore grigio alluminio

Messaggio da rosario73 »

g91 oggi in conc mi hanno chiesto 70 euro x il cruise più una trentina di euro x montag e conf, ma dicono che potrei avere problemi di elettronica devo riandarci domani che mi dici??
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

HIearme ha scritto:
Stevie ha scritto:
gepo_81 ha scritto:
Stevie ha scritto:Stra- bella di questo colore... :roll:
anche secondo me (altrimente non l'avrei presa) :D anche se non ne ho viste tante in giro di questo colore credo che sia anche uno dei colori piu' comodi e meno impegnativi....vengo da due passate macchine di colore scuro e non facevo pari a lavarle.
stavolta ho optato ancehe per la comodita'!!! :mrgreen:

vengo anche io da due auto di color grigio met. argento o alluminio che dir si voglia. E' vero che è stata moda negli anni passati ma non stanca mai ed effettivamente, se non sei un maniaco del lucido e del pulito, ti puoi dimenticare di andare al lavaggio.

;)

Per questo e secondo me, meglio il vapor grey.

infatti la mia è Vapor Grey :-$

:mrgreen:

Però appena dopo la mia preferenza va a questo grigio a pari merito con l'hicory (marrone caffè) :sig:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Stevie ha scritto:
HIearme ha scritto:
Stevie ha scritto:
gepo_81 ha scritto:
Stevie ha scritto:Stra- bella di questo colore... :roll:
anche secondo me (altrimente non l'avrei presa) :D anche se non ne ho viste tante in giro di questo colore credo che sia anche uno dei colori piu' comodi e meno impegnativi....vengo da due passate macchine di colore scuro e non facevo pari a lavarle.
stavolta ho optato ancehe per la comodita'!!! :mrgreen:
vengo anche io da due auto di color grigio met. argento o alluminio che dir si voglia. E' vero che è stata moda negli anni passati ma non stanca mai ed effettivamente, se non sei un maniaco del lucido e del pulito, ti puoi dimenticare di andare al lavaggio.
;)
Per questo e secondo me, meglio il vapor grey.
infatti la mia è Vapor Grey :-$
:mrgreen:

Però appena dopo la mia preferenza va a questo grigio a pari merito con l'hicory (marrone caffè) :sig:
In effetti io volevo acquistarla con quel grigio, ma quando in concessionaria ne ho vista una vapor grey al venditore ho detto: la voglio con questo colore perché si vede ancor di meno lo sporco. Però mi piace anche. :D
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

gepo_81
Peugeottista novello

Messaggio da gepo_81 »

questione di gusti..... :mrgreen:
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”