PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee: galleria colori
Re: Partner tepee: galleria colori
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
...doppio a tè ...san3 ha scritto:
Complimenti per il mezzo e per la galleria di foto...............molto bello il tetto zenith! 
Ieri sera è stato bellissimo: siamo arrivati ad una rotonda in 3 Tepee in fila indiana, una Grigia scura, una grigia chiara e la mia!...sembravamo d'accordo! 
Peugeot 2008 Allure
Si si anche dalle mie parti è un fiorir di Tepee..sarà l'avvicinarsi della primavera !!! 
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
Allora sarei la bestia rara con lo Zenith verde?? 
Peugeot 2008 Allure
...oggi ne ho vista una tutta verde.....era la cugina 
Per ora la mia verde è l'unica che vedo qui in giro, moltissime grigio argento e 1 blu!!gemini ha scritto:...oggi ne ho vista una tutta verde.....era la cugina
Staremo a vedere.............
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ti sembra la vettura adatta a montare questi cerchi?
rubbi57 ha scritto:ti sembra la vettura adatta a montare questi cerchi?
-
OttoVolante
- Peugeottista novello
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
OttoVolante ha scritto:ciao a tutti..
anch io fra qualche mese..spero settimana..sarò possessore di un Partner Tepee..però vi seguivo già da un
po' di tempo...AUGURI Gemini!!
P.S. "1°" informazioni
Benvenuto!!!! Che colore hai preso?OttoVolante ha scritto:ciao a tutti..
anch io fra qualche mese..spero settimana..sarò possessore di un Partner Tepee..però vi seguivo già da un
po' di tempo...AUGURI Gemini!!