PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee: galleria colori

san3
Peugeottista appassionato

Re: Partner tepee: galleria colori

Messaggio da san3 »

:applause:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

san3 ha scritto::applause:
...doppio a tè ... :applause: :applause:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

Complimenti per il mezzo e per la galleria di foto...............molto bello il tetto zenith! :thumbright:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Ieri sera è stato bellissimo: siamo arrivati ad una rotonda in 3 Tepee in fila indiana, una Grigia scura, una grigia chiara e la mia!...sembravamo d'accordo! :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Si si anche dalle mie parti è un fiorir di Tepee..sarà l'avvicinarsi della primavera !!! :mrgreen:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:applause: fino al mese scorso se ne vedevano pochissimi Tepee ma ora ne spuntano da tutte le parti e la maggior parte sono verde Persamos (Outdoor), poi Grigio Alluminio (Zenith), alcuni Blu Kyanos (Zenith), alcuni Bianco Banchisa (Zenith), uno Rosso Tormalina (Outdoor+Zenith) e uno Bianco Banchisa (Outdoor+Zenith) il mio.....il giorno del ritiro il conce aveva detto che ne aveva in consegna 15 x marzo....mi sà che hai proprio ragione San3... :sunny: è il fiorire della primavera
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Allora sarei la bestia rara con lo Zenith verde?? :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

...oggi ne ho vista una tutta verde.....era la cugina :-w)

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

gemini ha scritto:...oggi ne ho vista una tutta verde.....era la cugina :-w)
Per ora la mia verde è l'unica che vedo qui in giro, moltissime grigio argento e 1 blu!!
Staremo a vedere............. :o

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:shock: ieri ho visto una "Tepee Outdoor" Verde Persamos con questi cerchi in lega della " OZ " era veramente accattivante...eravamo in doppia fila al semaforo e non sono riuscito a farLe una foto.. :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

ti sembra la vettura adatta a montare questi cerchi?

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

rubbi57 ha scritto:ti sembra la vettura adatta a montare questi cerchi?
:-w) ...quando avevo ordinato la mia con il grip c. mi avevano evidenziato "ma guarda che ti tolgono i cerchi in lega con quella opzione" e io di risposta "non sono un patito dei cerchi in lega", vuoi per le buche, vuoi per le strade sterrate, si hanno meno problemi con i classici cerchi mentre con quelli in lega rischi di buttarli....comunque, a parte questo facevano una bella figura sul nostro "furgoncino civilizzato" :lol: si lo sò... la foto del solo cerchio non rende l'idea ma come ho scritto in precedenza non sono riuscito a fotografarla.... nell'insieme cambia, merita e diventa più elegante..... poi ovviamente è una opinione personale....ciao :thumbright:

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

:) ciao a tutti.. :) anch io fra qualche mese..spero settimana..sarò possessore di un Partner Tepee..però vi seguivo già da un :) po' di tempo...AUGURI Gemini!! :drunken:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

OttoVolante ha scritto::) ciao a tutti.. :) anch io fra qualche mese..spero settimana..sarò possessore di un Partner Tepee..però vi seguivo già da un :) po' di tempo...AUGURI Gemini!! :drunken:
:applause: Benvenuto "OttoVolante"......grazie per gli auguri e contraccambio.......allora sei nella fase "4°" :applause:

P.S. "1°" informazioni :scratch: , "2°" preventivo [-o< , "3°" contratto e :cry: firma, "4°" consegna :applause: , "5°" :mad: [-X ...beh scherzo...speriamo che sia tutto a posto...

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

OttoVolante ha scritto::) ciao a tutti.. :) anch io fra qualche mese..spero settimana..sarò possessore di un Partner Tepee..però vi seguivo già da un :) po' di tempo...AUGURI Gemini!! :drunken:
Benvenuto!!!! Che colore hai preso? :)

Torna a “Partner Tepee”