PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee: galleria colori

san3
Peugeottista appassionato

Re: Partner tepee: galleria colori

Messaggio da san3 »

:applause:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

san3 ha scritto::applause:
...doppio a tè ... :applause: :applause:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

Complimenti per il mezzo e per la galleria di foto...............molto bello il tetto zenith! :thumbright:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Ieri sera è stato bellissimo: siamo arrivati ad una rotonda in 3 Tepee in fila indiana, una Grigia scura, una grigia chiara e la mia!...sembravamo d'accordo! :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Si si anche dalle mie parti è un fiorir di Tepee..sarà l'avvicinarsi della primavera !!! :mrgreen:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:applause: fino al mese scorso se ne vedevano pochissimi Tepee ma ora ne spuntano da tutte le parti e la maggior parte sono verde Persamos (Outdoor), poi Grigio Alluminio (Zenith), alcuni Blu Kyanos (Zenith), alcuni Bianco Banchisa (Zenith), uno Rosso Tormalina (Outdoor+Zenith) e uno Bianco Banchisa (Outdoor+Zenith) il mio.....il giorno del ritiro il conce aveva detto che ne aveva in consegna 15 x marzo....mi sà che hai proprio ragione San3... :sunny: è il fiorire della primavera
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Allora sarei la bestia rara con lo Zenith verde?? :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

...oggi ne ho vista una tutta verde.....era la cugina :-w)

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

gemini ha scritto:...oggi ne ho vista una tutta verde.....era la cugina :-w)
Per ora la mia verde è l'unica che vedo qui in giro, moltissime grigio argento e 1 blu!!
Staremo a vedere............. :o

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:shock: ieri ho visto una "Tepee Outdoor" Verde Persamos con questi cerchi in lega della " OZ " era veramente accattivante...eravamo in doppia fila al semaforo e non sono riuscito a farLe una foto.. :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

ti sembra la vettura adatta a montare questi cerchi?

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

rubbi57 ha scritto:ti sembra la vettura adatta a montare questi cerchi?
:-w) ...quando avevo ordinato la mia con il grip c. mi avevano evidenziato "ma guarda che ti tolgono i cerchi in lega con quella opzione" e io di risposta "non sono un patito dei cerchi in lega", vuoi per le buche, vuoi per le strade sterrate, si hanno meno problemi con i classici cerchi mentre con quelli in lega rischi di buttarli....comunque, a parte questo facevano una bella figura sul nostro "furgoncino civilizzato" :lol: si lo sò... la foto del solo cerchio non rende l'idea ma come ho scritto in precedenza non sono riuscito a fotografarla.... nell'insieme cambia, merita e diventa più elegante..... poi ovviamente è una opinione personale....ciao :thumbright:

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

:) ciao a tutti.. :) anch io fra qualche mese..spero settimana..sarò possessore di un Partner Tepee..però vi seguivo già da un :) po' di tempo...AUGURI Gemini!! :drunken:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

OttoVolante ha scritto::) ciao a tutti.. :) anch io fra qualche mese..spero settimana..sarò possessore di un Partner Tepee..però vi seguivo già da un :) po' di tempo...AUGURI Gemini!! :drunken:
:applause: Benvenuto "OttoVolante"......grazie per gli auguri e contraccambio.......allora sei nella fase "4°" :applause:

P.S. "1°" informazioni :scratch: , "2°" preventivo [-o< , "3°" contratto e :cry: firma, "4°" consegna :applause: , "5°" :mad: [-X ...beh scherzo...speriamo che sia tutto a posto...

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

OttoVolante ha scritto::) ciao a tutti.. :) anch io fra qualche mese..spero settimana..sarò possessore di un Partner Tepee..però vi seguivo già da un :) po' di tempo...AUGURI Gemini!! :drunken:
Benvenuto!!!! Che colore hai preso? :)

Torna a “Partner Tepee”