Moderatore: Moderatori
Sky08 ha scritto:Ma come ti spieghi l'assenza di codici d'errore e la mancata cancellazione dei percorsi dopo aggiornamento smeg?Gian ha scritto:Bene sky
Anche dalle mie parti questa notte dovremmo andare sotto.....
Rimango sintonizzato per ulteriori sviluppi
Non ti so dire, per ora mi va bene così,5-6 minuti e ho l'aria calda,anche prima se cammino,il motore arriva in temperatura in un attimo,vediamo l'evolversi della situazione e magari la faccio controllare,grazieGian ha scritto:Forse anche il tuo ha qualche problema![]()
Opssavsav ha scritto:Non ti so dire, per ora mi va bene così,5-6 minuti e ho l'aria calda,anche prima se cammino,il motore arriva in temperatura in un attimo,vediamo l'evolversi della situazione e magari la faccio controllare,grazieGian ha scritto:Forse anche il tuo ha qualche problema![]()
Ciao, SkySky08 ha scritto:Sky08 ha scritto:Ma come ti spieghi l'assenza di codici d'errore e la mancata cancellazione dei percorsi dopo aggiornamento smeg?Gian ha scritto:Bene sky
Anche dalle mie parti questa notte dovremmo andare sotto.....
Rimango sintonizzato per ulteriori sviluppi
Che versione ti hanno installato?Sky08 ha scritto:?..... Comunque hanno fatto l'aggiornamento dello smeg, che controlla navigatore e riscaldamento.......
.
Non mi hanno detto altro, né rilasciato nulla. Boh...sono un po' stupita dalla gestione.Nacot ha scritto:Che versione ti hanno installato?Sky08 ha scritto:?..... Comunque hanno fatto l'aggiornamento dello smeg, che controlla navigatore e riscaldamento.......
.
CiaoSky08 ha scritto:Sarebbe interessante che altri utenti con HDI firnussero i tempi di ridcalmento dell'abitacolo.
Per sapere la versione dello SMEG basta premere il tasto SRC e tenerlo premuto per alcuni secondiSky08 ha scritto:Non mi hanno detto altro, né rilasciato nulla. Boh...sono un po' stupita dalla gestione.Nacot ha scritto:Che versione ti hanno installato?Sky08 ha scritto:?..... Comunque hanno fatto l'aggiornamento dello smeg, che controlla navigatore e riscaldamento.......
.
Però la tua è un benzina, se non erro...Nacot ha scritto:Per quanto mi riguarda, questa mattina, partendo da auto in box a 5*, temperatura esterna di -1*, accesa e tenuta ferma come sempre per 30 secondi, con clima selezionato su auto, ma con pulsante AC deselezionato e temperature impostate di 21,5*, partito e dopo esattamente 150 secondi inizia ad uscire aria calda con ventilazione che parte forte, dopo altri 180 secondi la velocità della ventilazione inizia a ridursi segno di avvicinamento alla temperatura impostata
È la stessa versione che hai tu...ma che aggiornamento hanno fatto???Nacot ha scritto:Per sapere la versione dello SMEG basta premere il tasto SRC e tenerlo premuto per alcuni secondiSky08 ha scritto:Non mi hanno detto altro, né rilasciato nulla. Boh...sono un po' stupita dalla gestione.Nacot ha scritto:Che versione ti hanno installato?Sky08 ha scritto:?..... Comunque hanno fatto l'aggiornamento dello smeg, che controlla navigatore e riscaldamento.......
.
In effetti c'è "puzza" di presa in giro, nel migliore dei casi ti hanno reinstallato il medesimo SWSky08 ha scritto:È la stessa versione che hai tu...ma che aggiornamento hanno fatto???![]()
Certo però che i minuti d'attesa si sono oggettivamente ridotti...non so più che pensare, mi sento un po' presa in giro...
Z_A_D ha scritto:Buonasera, sulla mia 2008 Puretech 110cv Allure cambio manuale prodotta il 27/10/2016 è installa la versione
SMEG 6.3.CR11 del 9-05-2016 e sono rimasto delusissimo quando accendendola mi sono accorto che è stata rimossa la comodissima funzione JUKEBOX. Io non ho esperienza di altri Infotaintment ma questo ha sì e no le funzioni della sveglia digitale che ho sul comodino.