PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico
Moderatore: Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Climatizzatore automatico bizona ... Poco automatico
Forse anche il tuo ha qualche problema

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
Sky08
Sky08 ha scritto:Ma come ti spieghi l'assenza di codici d'errore e la mancata cancellazione dei percorsi dopo aggiornamento smeg?Gian ha scritto:Bene sky
Anche dalle mie parti questa notte dovremmo andare sotto.....
Rimango sintonizzato per ulteriori sviluppi
Non ti so dire, per ora mi va bene così,5-6 minuti e ho l'aria calda,anche prima se cammino,il motore arriva in temperatura in un attimo,vediamo l'evolversi della situazione e magari la faccio controllare,grazieGian ha scritto:Forse anche il tuo ha qualche problema![]()
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Opssavsav ha scritto:Non ti so dire, per ora mi va bene così,5-6 minuti e ho l'aria calda,anche prima se cammino,il motore arriva in temperatura in un attimo,vediamo l'evolversi della situazione e magari la faccio controllare,grazieGian ha scritto:Forse anche il tuo ha qualche problema![]()
Mi sa che c'è stata un po' di confusione. Il disquisire è nella motorizzazione
Gli esplosi che ho visto io riguardano l'impianto per la motorizzazione 1.6 HDI da 100 cv quella che ha sky la quale lamentava per prima il problema.
Il tuo leggo in firma che è il 1.2 da 110 cv serie EB un altro motore per il quale non ho visto quale soluzione abbiano adottato.
In ogni caso l'impiego delle resistenze sia a scaldare il liquido (come nel caso del 2.0 HDI prima serie) che per il 1.6 HDI ho visto si riferiscono alle motorizzazioni a gasolio. Per quelle a benzina non ho visto per tanto non posso dire e se ho detto, chiedo scusa ma son stato tratto in inganno dando per scontato si trattasse di motorizzazioni HDI
Per tanto il tuo impianto riferito alla tua motorizzazione è tutta da verificare sul service box
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, SkySky08 ha scritto:Sky08 ha scritto:Ma come ti spieghi l'assenza di codici d'errore e la mancata cancellazione dei percorsi dopo aggiornamento smeg?Gian ha scritto:Bene sky
Anche dalle mie parti questa notte dovremmo andare sotto.....
Rimango sintonizzato per ulteriori sviluppi
Francamente non ne ho idea. Considera che molte volte le officine non ti dicono tutta la verità....
L'importante è che ora che è arrivato anche il freddo invernale funzioni al meglio.
Questo a mio avviso è quel che conta.
Che versione ti hanno installato?Sky08 ha scritto:?..... Comunque hanno fatto l'aggiornamento dello smeg, che controlla navigatore e riscaldamento.......
.
-
Sky08
Non mi hanno detto altro, né rilasciato nulla. Boh...sono un po' stupita dalla gestione.Nacot ha scritto:Che versione ti hanno installato?Sky08 ha scritto:?..... Comunque hanno fatto l'aggiornamento dello smeg, che controlla navigatore e riscaldamento.......
.
Comunque questa mattina ho cronometrato i tempi: dopo una notte fuori, con leggero velo di ghiaccio sul vetro, 0 gradi e annuncio ghiaccio a display del contachilometri, l'aria di intiepidisce dopo 5 minuti tenendo a 25 in modalità FAST. Mi pare bene. Ho alzato a 28 e dopo 2 minuti (tot. 7 dunque) si stava bene. Qualcosa devono avere fatto, ma non capisco come mai sia rimasta memoria dei percorsi in Link MyPeugeot (dopo aggiornamento dovrebbero sparire). Oggi proverò il navigatore.
-
Sky08
Sarebbe interessante che altri utenti con HDI firnussero i tempi di ridcalmento dell'abitacolo.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoSky08 ha scritto:Sarebbe interessante che altri utenti con HDI firnussero i tempi di ridcalmento dell'abitacolo.
Son contento che finalmente hai sfrattato i pinguini
In merito a proposta, la trovo molto pertinente.
Chissà quanti ignari hanno il o i problemi e se ne son fatti una ragione.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
...Dimenticavo
La massima rapidità ed efficacia nel riscaldamento la devi valutare solo posizionando il valore della temperatura sul massimo o tutto rosso o HI indifferentemente dal valore indicato sul clima.
L'inverno è solo agli inizi, avrai modo di testare bene l'impianto.

La massima rapidità ed efficacia nel riscaldamento la devi valutare solo posizionando il valore della temperatura sul massimo o tutto rosso o HI indifferentemente dal valore indicato sul clima.
L'inverno è solo agli inizi, avrai modo di testare bene l'impianto.
Per quanto mi riguarda, questa mattina, partendo da auto in box a 5*, temperatura esterna di -1*, accesa e tenuta ferma come sempre per 30 secondi, con clima selezionato su auto, ma con pulsante AC deselezionato e temperature impostate di 21,5*, partito e dopo esattamente 150 secondi inizia ad uscire aria calda con ventilazione che parte forte, dopo altri 180 secondi la velocità della ventilazione inizia a ridursi segno di avvicinamento alla temperatura impostata
Per sapere la versione dello SMEG basta premere il tasto SRC e tenerlo premuto per alcuni secondiSky08 ha scritto:Non mi hanno detto altro, né rilasciato nulla. Boh...sono un po' stupita dalla gestione.Nacot ha scritto:Che versione ti hanno installato?Sky08 ha scritto:?..... Comunque hanno fatto l'aggiornamento dello smeg, che controlla navigatore e riscaldamento.......
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Sky08
Però la tua è un benzina, se non erro...Nacot ha scritto:Per quanto mi riguarda, questa mattina, partendo da auto in box a 5*, temperatura esterna di -1*, accesa e tenuta ferma come sempre per 30 secondi, con clima selezionato su auto, ma con pulsante AC deselezionato e temperature impostate di 21,5*, partito e dopo esattamente 150 secondi inizia ad uscire aria calda con ventilazione che parte forte, dopo altri 180 secondi la velocità della ventilazione inizia a ridursi segno di avvicinamento alla temperatura impostata
-
Sky08
È la stessa versione che hai tu...ma che aggiornamento hanno fatto???Nacot ha scritto:Per sapere la versione dello SMEG basta premere il tasto SRC e tenerlo premuto per alcuni secondiSky08 ha scritto:Non mi hanno detto altro, né rilasciato nulla. Boh...sono un po' stupita dalla gestione.Nacot ha scritto:Che versione ti hanno installato?Sky08 ha scritto:?..... Comunque hanno fatto l'aggiornamento dello smeg, che controlla navigatore e riscaldamento.......
.
Certo però che i minuti d'attesa si sono oggettivamente ridotti...non so più che pensare, mi sento un po' presa in giro...
In effetti c'è "puzza" di presa in giro, nel migliore dei casi ti hanno reinstallato il medesimo SWSky08 ha scritto:È la stessa versione che hai tu...ma che aggiornamento hanno fatto???![]()
Certo però che i minuti d'attesa si sono oggettivamente ridotti...non so più che pensare, mi sento un po' presa in giro...
dopo la versione 6.1.D.R19 c'è stata la 6.1.D.R20 ed ora sembrerebbe che stiano consegnando auto con la 6.3.C.R11
Z_A_D ha scritto:Buonasera, sulla mia 2008 Puretech 110cv Allure cambio manuale prodotta il 27/10/2016 è installa la versione
SMEG 6.3.CR11 del 9-05-2016 e sono rimasto delusissimo quando accendendola mi sono accorto che è stata rimossa la comodissima funzione JUKEBOX. Io non ho esperienza di altri Infotaintment ma questo ha sì e no le funzioni della sveglia digitale che ho sul comodino.